• User Newbie

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Esperto Joomla o Agenzia per ottimizzare progetto web

    Buongiorno
    Sto cercando un esperto di Joomla o un'Agenzia che lavora su portali Joomla, per ottimizzare un sito web sia lato core che posizionamento. Necessito di qualcuno che conosca sh404sef, phpmyadmin, sappia agire sulle tabelle del database (, si intenda di Seo, Sem, Google analytics e GWT.
    Tra i requisiti, oltre alle competenze e alla serietà, mi interessa poter comunicare con chi farà il lavoro in maniera diretta (mail o meglio ancora skype o cellulare) per seguire passo-passo i vari processi di ottimizzazione del sito. Soprattutto quelli di ottimizzazione, riassestamento del core di Joomla.
    Chiunque sia interessato può mandarmi un messaggio privato o contattarmi a marvss86 gmail . com 🙂

    Cercherò di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.
    Saluti,
    marvs.

    [Sito: blogrisparmio .it]


  • Super User

    Riapro il thread per intervenuta integrazione di dati precedentemente omessi.

    Buona prosecuzione.


  • Salve,
    sarei interessato al lavoro da Lei proprosto. Vorrei solo saperne di più in quanto sono parecchio occupato, al fine di poter capire la portata del lavoro e potermi organizzare per, eventualmente, eseguire l'incarico da Lei richiesto.

    Può contattarmi, magari scrivendo maggiori informazioni sul lavoro:
    leandrogentiligmail[dot]com

    Grazie e Buona Giornata! 🙂


  • User

    Sarei interessato al lavoro da lei proposto, per ulteriori info mi contatti su Skype o su Posta.

    Skype: johnnyking94
    Posta: gianfry94 hotmail.it
    o
    johnny veteransareagames.it .


  • User Newbie

    ;)Ho letto che stai cercando un collaboratore per la gestione del tuo sito web sono interessato alla proposta mi puoi contattare a questa email [email][email protected][/email]
    Skype mitico185 quando cerchi il mio account sopra nella presentazione se gentilmente puoi mettere come motivazione di contatto ricerca collaboratore sito web
    grazie. 😊