+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

[Offro Lavoro] [Retribuito] Esperto Joomla o Agenzia per ottimizzare progetto web

Ultimo Messaggio di MITICO185 il:
    User Newbie

[Offro Lavoro] [Retribuito] Esperto Joomla o Agenzia per ottimizzare progetto web

Buongiorno
    Sto cercando un esperto di Joomla o un'Agenzia che lavora su portali Joomla, per ottimizzare un sito web sia lato core che posizionamento. Necessito di qualcuno che conosca sh404sef, phpmyadmin, sappia agire sulle tabelle del database (, si intenda di Seo, Sem, Google analytics e GWT.
    Tra i requisiti, oltre alle competenze e alla serietà, mi interessa poter comunicare con chi farà il lavoro in maniera diretta (mail o meglio ancora skype o cellulare) per seguire passo-passo i vari processi di ottimizzazione del sito. Soprattutto quelli di ottimizzazione, riassestamento del core di Joomla.
    Chiunque sia interessato può mandarmi un messaggio privato o contattarmi a marvss86 [at] gmail . com

Cercherò di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.
    Saluti,
    marvs.

[Sito: blogrisparmio .it]
    Ultima modifica di DDS; 28-03-12 alle 07:56 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

DDS
    DDS è offline
    User Attivo L'avatar di DDS
    Segui DDS su Twitter Aggiungi DDS su Google+ Aggiungi DDS su Facebook Aggiungi DDS su Linkedin Visita il canale Youtube di DDS
    Riapro il thread per intervenuta integrazione di dati precedentemente omessi.

Buona prosecuzione.
    Ultima modifica di DDS; 28-03-12 alle 07:57 Motivo: Riapertura thread.

User
    Salve,
    sarei interessato al lavoro da Lei proprosto. Vorrei solo saperne di più in quanto sono parecchio occupato, al fine di poter capire la portata del lavoro e potermi organizzare per, eventualmente, eseguire l'incarico da Lei richiesto.

Può contattarmi, magari scrivendo maggiori informazioni sul lavoro:
    leandrogentili[at]gmail[dot]com

Grazie e Buona Giornata!

User
    Sarei interessato al lavoro da lei proposto, per ulteriori info mi contatti su Skype o su Posta.

o
    johnny [at] veteransareagames.it .
    Ultima modifica di DDS; 03-04-12 alle 12:27 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

User Newbie L'avatar di MITICO185

Ciao mi chiamo Marco

Ho letto che stai cercando un collaboratore per la gestione del tuo sito web sono interessato alla proposta mi puoi contattare a questa email mitico185webmaster@gmail.com
    Skype mitico185 quando cerchi il mio account sopra nella presentazione se gentilmente puoi mettere come motivazione di contatto ricerca collaboratore sito web
    grazie.
    Ultima modifica di DDS; 06-04-12 alle 12:35 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.