• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] cercasi articolisti su tema vacanze e campeggi

    Salve a tutti,
    ripropongo questo annuncio perché sto cercando ulteriori contatti per
    velocizzare il completamento del lavoro.

    Stiamo cercando articolisti e copywriter, onesti e affidabili per scrivere con continuità articoli riguardanti il mondo del turismo con particolare riferimento alla Ns penisola.

    Sono richiesti articoli di almeno 300 parole.

    Per ogni articolo è prevista una retribuzione iniziale tra ?1 e ?2, che andrà a crescere col tempo in base alla comprovata onesta e affidabilità (Questo purtroppo serve per scremare le inevitabili pecore nere che ti mandano articoli in copia incolla o spinnati).

    Tutti gli articoli saranno soggetti a revisione, controllo duplicazione antispinning e approvazione. Esiste la possibilità che qualche articolo venga respinto e quindi non pubblicato e non retribuito (Comunque ciò de facto non è successo... ho ricompensato anche chi ha tentato di fregare).

    Al momento del pagamento gli articoli diventano di proprietà esclusiva del sito quindi della nostra attività, sarà quindi vietata la ridistribuzione degli elaborati a terzi.

    E' richiesto un articolo di prova (in questo caso anche non originale) per vagliare le effettive capacità del copywriter.

    Vi ricordo inoltre che questa è un'offerta lavorativa, si richiede quindi la massima serietà e professionalità. Quindi astenersi perdi tempo.

    Vorrei inoltre chiedere ai moderatori se posso citare i nomi degli articolisti onesti che abbiamo incontrato nei mesi scorsi per fargli buona pubblicità.

    Per contatti, a.gallo (chiocciola) publitour (punto) it

    Grazie anticipate :ciauz:


  • Super User

    Buongiorno italiavacanze,

    per i feedback c'è un'apposita sezione qui.

    Saluti e buona prosecuzione.


  • User

    Ciao sono interessata, ti ho scritto una email.


  • User

    Salve,
    sono interessata ad una eventuale collaborazione. Ho esperienza nel settore turismo. Garantisco serietà e puntualità nella consegna degli articoli che saranno originali e scritti in italiano corretto.

    Il mio contatto è: [email][email protected][/email]

    Grazie
    a presto.


  • User Newbie

    Buon pomeriggio.

    Se è ancora in cerca di collaboratori per il sito mi candido. Ho esperienza in scrittura su web anche se - fino ad oggi - non ho scritto per siti turistici.

    Cordialità.


  • User

    Salve.

    Sarei interessata.

    Ho esperienza giornalistica in diversi settori.

    Per info pam.fra [chiocciola] hotmail.it

    Grazie.