• Super User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Creazione App iPhone/iPad

    Ciao a tutti, ho in mano alcune (ad ora due, ma in crescita) richieste di realizzazione di app per iPhone (per iPad cambia molto?).
    Per lo più sono app di presentazione, descrittive, dove la parte interessante è solamente quella di collegarsi al database MySQL utilizzato sul sito web a recuperare le ultime news.
    Interessante potrebbe anche essere la geolocalizzazione.

    Quel che cerco è una persona che mi possa garantire di saperle gestire in ogni aspetto, dalla creazione al testing alla pubblicazione su AppStore, con preventivi di volta in volta realizzati.

    L'App più urgente, e su cui valuterò preventivo e lavoro, riguarda la pubblicità di un cliente: una serie di pagine informative su due livelli (menù principale in cui ciascuna voce ha delle sottopagine) ed un elenco di ultime news disponibili, prese da web (database MySQL, penso da WordPress).

    Attendo dunque vostre disponibilità e prezzi.

    Grazie mille

    PS: il tutto sarà fatturato o con modulo di ritenuta d'acconto, non proponetemi lavori in nero, grazie!!


  • User

    Sono disponibile, e ti ho mandato un PM. 🙂


  • User Attivo

    Salve, se e' ancora alla ricerca mi piacerebbe avere maggiori dettagli e proporle un preventivo.

    Puo' contattarmi via email a info[@]pasqualepuzio.it

    Buona giornata.


  • Super User

    Per ora ho ricevuto alcune proposte che sto vagliando, grazie!