• User

    [Offro Collaborazione] [Retribuita] Cerco esperto di vBulletin

    Ciao, ho acquistato e installato su un mio sito vBulletin versione 4.0 publishing suite e ho inserito la traduzione in italiano.

    L'obiettivo é quello di creare un forum e un blog dove gli utenti stessi creano contenuti

    Cerco esperto di vBulletin in questa versione che possa:

    1. applicare le prime impostazioni base per ottimizzare e personalizzare il sito
    2. spiegarmi via skype o simili tutte le impostazioni, il pannello admin, le funzioni di vBulletin per iniziare ad usarlo e gestire il forum e blog
    3. con attenzione anche a come inserire inserzionisti pubblicitari e utenti a pagamento e gestione newsletter
    4. darmi assistenza via email per i primi periodi di "rodaggio"
    5. eventuale lista di risorse utili

    Sarà necessario pianificare insieme i blocchi di argomenti da affrontare e inserirli in un calendario per quantificare gli appuntamenti via skype.

    Propongo 100 euro, pagamento Paypal, Postepay, altro.

    Lo scopo di questa consulenza deve essere quello di darmi la possibilità di abbattere la curva di apprendimento e di rendermi capace di lanciare il sito e gestirlo almeno a livello base nel minor tempo possibile.

    [Sito: www. robadaottici .it]


  • Super User

    Riapro il thread per avvenuta integrazione di dati precedentemente omessi.

    Buona prosecuzione.


  • User

    Salve,
    Ci contatti pure con ulteriori informazioni alla seguente e-mail: artgraphics[@]live.it oppure ci aggiunga su Skype al seguente contatto: art.graphics
    Disponibilità immediata, lavoriamo da anni ed esperienza e professionalità assicurata!

    Ci faccia sapere.

    A presto.


  • User Newbie

    Ciao,
    abbiamo un portale vbulletin : egamers.it, da più di 10 anni e quindi un'esperienza elevata sia sulle basi che sulla parte relativa alla programmazione di widget e plugin.

    Contattami in privato se sei interessato o via mail su ivan egamers [dot] it .


  • User

    Ciao a tutti,
    rinnovo la mia richiesta iniziale in quanto ho nuovamente bisogno di riprendere in mano e far partire il suddetto forum e blog gestito con vBulletin, meglio se nella versione più aggiornata.
    In aggiunta a quanto sopra descritto ho necessità anche di:

    A) Dare una ripulita al blog in quanto ci sono migliaia di articoli e utenti spam, e capire come impostare una funzione che eviti il ripetersi di queste cose
    B) Personalizzare il sito
    C) Risolvere il problema che mi viene segnalato con continue email "database error"

    Grazie.