• User Newbie

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Traduttrice madrelingua inglese - italiano-inglese

    Sono una traduttrice qualificata con una laurea dell'universita di Cambridge in Inghilterra, specializzazione alla scuola superiore di interpreti e traduttori a Parigi (L'ESIT) e il diploma DPSI.

    Ho anni di esperienza traducendo fra inglese-italiano e francese, essendo madrelingua inglese, bilingue francese-inglese e parlando correntement italiano. Vivo a Milano. Ho fatto traduzioni medicali, techniche, legale ecc.
    Ho lavorato come traduttrice preso molte aziende, per esempio Artsana, Michael Page, Page Personnel, Telecom Italia e Olivetti.

    Sono disponibile per fare traduzioni freelance per prezzi molto bassi perche mi piace poter farlo.

    Non esitare a contattarmi.

    Mrs_whiskerson4 @ hotmail.com .


  • User

    Ciao, dovrei fare delle traduzioni, un bel pò di pagine, ho provato a contattarti in pvt ma la mail mi torna indietro....come possiamo discutere???


  • User Newbie

    Basta mandarmi una mail all'indirizzo sotto. Ovviamente non ci sono spazzi:

    mrs_whiskerson4@hotmail. com

    Faccio sempre subito le traduzioni allora piu veloce mi contatta piu veloce sara fatta.

    Il mio numero: 3427532051.

    Grazie mille.


  • User

    Ho provato anche io a scriverle ma l'email tornano indietro.


  • User Newbie

    Mi puo anche chiamare: 3427532051

    indirizzo - mrs_whiskerson4

    (@hotmail.com)

    Invece se mi da il suo indirizzo gli scrivo subito. Grazie.


  • User Newbie

    @milly56 said:

    Lei ha sempre bisogno di traduzioni? Il mio prezzo viene molto basso e sono a 100% DPSI CL Cambridge laurea qualificata...! Riesce a contattarmi usando il formulario/ messaggi privati del sito? Grazie mille.

    Riesce a contattarmi usando il formulario/ messaggi privati del sito?

    Cordiali saluti.


  • User Newbie

    [QUOTE=milly56;992160]Sono una traduttrice qualificata con una laurea dell'universita di Cambridge in Inghilterra, specializzazione alla scuola superiore di interpreti e traduttori a Parigi (L'ESIT) e il diploma DPSI.


  • User Newbie

    [QUOTE=milly56;992160]Sono una traduttrice qualificata con una laurea dell'universita di Cambridge in Inghilterra, specializzazione alla scuola superiore di interpreti e traduttori a Parigi (L'ESIT) e il diploma DPSI.

    Ho anni di esperienza traducendo fra inglese-italiano e francese, essendo madrelingua inglese, bilingue francese-inglese e parlando correntement italiano. Vivo a Milano. Ho fatto traduzioni medicali, techniche, legale ecc.
    Ho lavorato come traduttrice preso molte aziende, per esempio Artsana, Michael Page, Page Personnel, Telecom Italia e Olivetti.
    ]