• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi webdesigner/seo - tecnico informatico a londra

    Buongiorno a tutti,

    La società per cui lavoro (Booking Empire LTD) è alla ricerca di un WEB DESIGNER/SEO e TECNICO INFORMATICO.

    Questo annuncio è rivolto a tutte le persone che stanno cercando un lavoro per lungo periodo a Londra

    REQUISITI RICHIESTI:
    Aver utilizzato joomla per realizzare siti web completi
    Conoscenza avanzata di Html e Css
    Esperienza come tecnico informatico
    Saper leggere il codice PHP e fare piccole modifiche
    Avere un?esperienza avanzata con il SEO
    esperienza di web marketing

    IN COSA CONSISTE IL LAVORO:
    Booking Empire è una multinazionale low cost che sviluppa siti web per la prenotazione di servizi turistici e non. La società è partner con grandi aziende come la barclays bank e sono in cantiere oltre 200 siti web.

    Il candidato dovrà svolgere un lavoro di manutenzione ai siti già esistenti, facendo interventi grafici, SEO, ed occasionalmente alcuni piccoli interventi in PHP e deve essere in grado autonomamente di realizzare un sito completo utilizzando Joomla.
    Inoltre, al candidato sarà richiesto, in caso di necessità, di prestare assistenza tecnica negli uffici della società.

    Sarà quindi fondamentale avere conoscenze tecniche sia a livello software che a livello hardware, saper eseguire interventi come installazione di sistemi operativi, installazione di stampanti ed altri piccoli interventi di manutenzione.

    I candidati devono inviare una e-mail all'indirizzo RECRUITMENTBOOKINGEMPIRE.COM specificando direttamente nel testo dell'e-mail i seguenti dati:

    • NOME E COGNOME
    • ETA'
    • LINGUE CONOSCIUTE
    • ELENCO SITI WEB REALIZZATI

    In allegato poi naturalmente è richiesto il curriculum vitae completo con fotografia. (se non ne avete uno potete utilizzare il modello europeo)

    Non verranno prese in considerazione le candidature che non riportano i dati sopra elencati. Anche se volete fare qualsiasi domanda tramite e-mail dovrete inviare i dati richiesti(nome, età, lingue conosciute, elenco siti web).

    Buona giornata a tutti!


  • User Newbie

    Salve Simone.
    Non ho tutti i requisiti richiesti e non ho la possibilità di spostarmi a Londra.
    Tuttavia, visto che sono un freelance e propongo sempre la mia candidatura per eventuali collaborazioni, ti linko il mio curriculum completo di portfolio:

    luigicama.it/curriculum.htm

    Sono un progettista web, grafico pubblicitario e lavoro in ASP.

    Visto il numero di siti da realizzare potrebbe servirvi un collaboratore a basso costo (i miei prezzi sono in funzione della mia zona e variano da 300 a 1000 euro). Lavoro da casa e di conseguenza i contratti sono a progetto.

    Se posso tornarvi utile, con piacere.

    Cordialità.

    Luigi Cama.


  • User

    Ciao sono un Webdesigner e Esperto It e ritengo di avere i requisiti richiesti

    Gradirei sapere se il cv è preferibile in lingua inglese o va bene in lingua italiana.