• User Newbie

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Facile.it Spa ricerca Senior PHP Developer!

    Facile.it è un?azienda italiana leader delle mediazioni assicurative e finanziarie. Un?idea di semplicità e chiarezza che vuole offrire un aiuto concreto ai propri utenti. Lavorando con noi entrerai a far parte di una realtà societaria affermata, formata da una rete di portali che offrono servizi gratuiti di confronto e comparazione in materia di assicurazioni, mutui, prestiti e conti correnti e di deposito.

    Siamo a caccia di sviluppatori PHP della massima esperienza, pazzamente innamorati della programmazione e in grado di gestire ogni genere di richiesta? anche le più fantasiose ed ambiziose. Cerchiamo veri e propri funamboli del codice, creativi dello sviluppo Web che si appassionino ai propri progetti e siano disposti a mettersi in gioco in un gruppo di lavoro ?folle ed affamato? come il nostro.

    Abbiamo aspettative molto elevate e per entrare a far parte del nostro splendido team dovrai possedere, al massimo livello, le seguenti competenze:

    · PHP 4 e 5
    · Mysql e in generale la sintassi SQL
    · Javascript e Ajax (jQuery)
    · Regular Expression
    · XML

    È importante, inoltre, che tu abbia una certa familiarità con:

    · Linux e Apache
    · SEO a livello base
    · Pattern MVC e un framework (Zend Framework, Cakephp, ecc.)

    La tua abilità sarà decisiva nel buon esito dei nostri piani attuali e futuri. Sapremo farti sentire importante ed avrai modo di esprimere il tuo estro ?mettendo online? le tue idee e lasciando il segno in una delle più affascinanti realtà Web italiane.

    Se ti senti pronto e vuoi unirti al nostro fortissimo team di programmazione, inviaci la tua candidatura e, a seguito di un contatto telefonico, potrai venire a trovarci di persona. Siamo in una zona bellissima di Milano, a pochi passi da Piazza Duomo e pochi secondi dalla Metro Missori.


  • User Attivo

    Salve, ho appena inviato una candidatura tramite il vostro sito.

    A presto, cordiali saluti.