• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Scrittura testi e articoli

    Come da titolo:

    Ricerco articolista capace, con discreta esperienza, in grado di scrivere principalmente di turismo e di posizionamento, ma anche di altri argomenti se occorre, rielaborando in modo da rendere originali testi lunghi anche 700-800 parole.

    L'offerta è rivolta esclusivamente:

    • a chi possieda partita iva e appartenga al regime dei minimi

    Il pagamento è di 1,1 euro ogni 100 parole, dunque un testo di 500 parole verrebbe pagato 5,5 euro. Se ci si trova bene insieme si prosegue e posso quindi offrire anche 500 / 1000 euro da qui ai prossimi 6-8 mesi, con possibilità di estendere la collaborazione nel 2013. Dipende dalle esigenze e dal tipo di collaborazione che si instaura. Disponibile anche a lavorare con 2 persone differenti se di valore entrambe.

    Risponda solo chi abbia i requisiti, dopo il primo articolo la qualità del lavoro verrà valutata. Non mi aspetto premi pulitzer, ma sicuramente una grammatica corretta, scrittura in lingua corrente (no modello SMS) e univocità dei contenuti, oltre a una certa fantasia nell'affrontare gli argomenti, per i quali comunque verranno fornite precise istruzioni per facilitare il compito e occasionalmente fonti alle quali attingere.

    Per chi è interessato:
    rispondere in privato sul forum.

    Pagamento in PayPal o CCB
    dietro fattura (vedi sopra)

    Saluti e grazie, Pietro.


  • User

    Inviato mp.


  • User Newbie

    Salve, sono laureata in storia dell'arte ed ho il patentino di guida turistica, scrivo articoli riguardo turismo, arte e cultura. Sono interessata alla sua offerta.


  • User

    Ora rispondo a coloro ai quali non ho ancora risposto. Per quanto mi riguarda la ricerca è esaurita e il forum è stato, come al solito, molto utile. Lascio aperto il thread per permettere a chi vuole offrire il proprio lavoro, di essere comunque contattato da altri utenti interessati, se lo vogliono, per cui potete pure lasciare scritto nel thread, se volete, ma per quanto mi riguarda la ricerca è esaurita.

    Grazie mille.


  • Super User

    Ciao pedrocom,

    l'invito che fai è contro il regolamento del forum!

    Esaurita la funzione di un annuncio, lo si fa presente ad un moderatore che provvede alla chiusura del thread. In sostanza: un thred per ogni annuncio...

    Felice che il forum gt ti sia stato d'aiuto e procedo con la chiusura.

    Alla prossima. 😉