• User Newbie

    [OFFRO LAVORO] Web-Marketing per sito Flashgames

    Buongiorno a tutti, siamo alla ricerca di un esperto (ma anche non troppo :tongueout:) di Marketing per un sito di Flashgames**, (DEMAZE.IT) siamo appena nati, di conseguenza non abbiamo molta esposizione, il design è molto curato e vengono aggiunti molto spesso nuovi giochi.
    Siamo un team di 3 persone, e vorremmo completarlo trovando almeno due esperti di marketing che aiutino il sito a decollare:
    Non vi sono requisiti troppo particolari, l'importante è essere disponibili e non utilizzare tecniche illegali. L'unica cosa che scoraggerà molti di voi è il metodo di pagamento che è alquanto singolare :bigsmile:, non avendo finanziamenti o colossi dietro di noi l'unico modo che abbiamo per pagarvi e dandovi una quota dei guadagni del sito complessivi, (usiamo adsense) avevo pensato al 30% per il settore marketing il 50% viene accantonato per i costi del server nel futuro e il resto per eventuali spese (intendo dire il guadagno totale) ma queste percentuali varieranno nel tempo nel caso ovviamente che il sito avrà successo.
    Speriamo di aver catturato la vostra attenzione, e che siate in molti a contattarci, ovviamente siamo disposti a pagare in altre forme di baratto, a voi la scelta.
    Per contattarmi rhodel [@] live.it