[Cerco Lavoro] [Retribuito] Creazione siti web e grafica a prezzi stracciati
Salve a tutti,
da 4 anni studio e lavoro nel campo dell'informatica.
Ho intenzione col tempo di aprire un web agency.
Per prima cosa, ho intenzione di creare un sito dove posso pubblicizzare i miei lavori,
presentare le mie offerte.
La mia idea è iniziare a offrire siti web, creazione loghi, campagne di marketing e posizionamento,
siti web joomla e wordpress ed e-commerce.
Al fine di creare un modesto portfolio da inserire nel mio sito.
Lavora anche con in DB, posso creare siti con CMS (Joomla, Wordpress)
Ed e-commerce auto gestibili.
Ecco alcuni esempi:
60 € - Sito web di 5 pagine in Html e css, layout presonalizzato + creazione logo su richiesta
100 € - E-commerce auto gestibile creato con joomla
a partire da 25 € creazione grafica di flyer, biglietti da visita , cartelloni pubblicitari
Anche se i prezzi sono bassi avrete un lavoro ottimo, pulito e professionale, per la parte grafica mi affido
ad un ragazzo appena uscito dall'accademia in grafica , un vero artista.
Potete contattarmi tramite il forum o all'indirizzo gdwebart [@] gmail [.com] .
CSS
Fogli di Stile
Javascript
JavaScript è un linguaggio di scripting orientato agli oggetti comunemente usato nei siti web
CMS
Il CMS, letteralmente "sistema di gestione dei contenuti" è una categoria di sistemi software per organizzare e facilitare la creazione collaborativa di documenti e altri contenuti.
E-Commerce
L'E-Commerce o il commercio elettronico consiste nella compravendita, nel marketing e nella fornitura di prodotti o servizi attraverso computer collegati in rete
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
HTML
HTML (HyperText Markup Language) nasce per mano di Tim Berners-Lee, il costruttore del primo webserver e del primo browser, come estensione di SGML (Standard Generalized Markup Language) nel 1990.
Informatica
Termine coniato dall'ingegnere francese Philippe Dreyfus nel 1962.
Joomla
Joomla è un CMS per costruire siti internet
Marketing
E' un ramo della scienza economica
Motori di Ricerca
Motori di Ricerca o Search engine sono programmi realizzati per consentire la ricerca delle informazioni memorizzate in un computer system come il World Wide Web, ma anche in un personal computer.
Posizionamento
Il posizionamento è l'attività finalizzata ad essere presenti nelle SERP dei motori di ricerca.
WordPress
WordPress è una piattaforma per la gestione dei contenuti e la creazione di un blog
Wordpress
WordPress è una piattaforma per la gestione dei contenuti e la creazione di un blog
PHP
E' una piattaforma trasversale lato server scripting language utilizzata per la creazione di pagine web dinamiche
Ultima modifica di DDS; 29-06-12 alle 19:19Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
Buongiorno blackwhiteweb e benvenuto sul forum gt.
Ti auguro di realizzare presto i tuoi propositi.
Saluti e buona permanenza sul forum gt.
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
Mandami via mp alcuni link per vedere i tuoi lavori.
Svuota la cartella di posta del forum altrimenti non posso risponderti al messaggio privato.
[...]
Forum
Link
Collegamento Ipertestuale
Ultima modifica di DDS; 29-06-12 alle 19:57Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto. Autopromozione.