• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Sito Distribuzione musicale

    Salve, cerco sito (sia fatto da zero che con joomla) che possa far si che gli utenti registrati possano caricare musica, quindi un sito che faccia da etichetta discografica. I dettagli sono:
    Gli utenti possono registrarsi e caricare le proprie musiche che sono ascoltabili da tutti gli altri utenti sul sito
    Gli utenti hanno a disposizione un pannello che oltre a caricare musica, le copertine delle proprie musiche possono modificarle e cancellarle
    Il sito deve avere due classifiche basata sugli ascolti e sulle visite degli artisti, quindi una classifica con la musica più ascoltata e una con l'artista più visitato.

    Per altri dettagli siete pregati di contattarmi esclusivamente sulla mia e-mail privata: salvoeffe78 @ gmail .com

    [Progetto a basso costo].
    Saluti.


  • User

    [...]


  • Super User

    Buongiorno cr.mot,

    ti ricordo quanto previsto dal regolamento di questa sezione:

    **4.0. Commenti al Topic
    Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.

    **4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore **senza intervenire nel topic.

    **4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.


    Grazie per la collaborazione!