• User Newbie

    [Offro Collaborazione] [Retribuita] Cerco collaboratore SEO

    Ciao a tutti,
    Sto cercando un collaboratore che si occupi della parte seo per alcuni progetti in corso d'opera..

    DI COSA SI TRATTA
    Si tratta di un azienda italiana in fase di lancio su altri mercati ed intendono investire nel web per creare contatti e vendere prodotti.

    CHI SONO IO
    Sono Guido Boem, mi occupo di digital marketing ed ho un backgroound in marketing & brand managment. Ho competenze web approfondite, sia per quanto riguarda web communication che seo. Conosco html/css javascript e wordpress nel dettaglio

    COSA CHIEDO
    Dovendo seguire tutta la parte web, dallo sviluppo del sito alla parte web marketing( seo, adwords, digital pr, blogging ) avrei bisogno di una figura che mi affiancasse nelle problematiche seo.

    CARATTERITICHE CANDIDATO
    Esperto nel seo e capace di ottenere risultati concreti... una persona motivata che sa lavorare in team

    COSA OFFRO
    Una retribuzione a progetto alla quale seguiranno sempre più progetti e retribuzioni avendo molte richieste in avanzo..

    Se ritieni di corrispondere al profilo e sei interessato
    scrivimi o chiamami al 3468591038

    Guido.


  • User Attivo

    Ciao guido boem,

    ho letto il tuo annuncio circa la ricerca di un SEO che possa darti un mano per il posizionamento del sito web che andrai a crearmi.

    Ti lascio il mio contatto skype dove se vorrai possiamo confrontarci: seocolli

    Grazie sin d'adesso.

    Ciao Seocolli.


  • User

    Salve,
    ho svolto lavori specifici per siti web e portali, news e aziende, lavoro per web agency, tutto in ottica SEO/SEM, ricerca e analisi competitors, redazione in base al target di riferimento e tanto altro, contatto a ino32 (at) libero . it (sostituire ''at'' con ''@'' e, ovviamente tutto unito). Disponibile su Skype, contattatemi tramite mail per portfolio e contatti privati.

    Cordialmente.


  • User

    Ciao come agenzia web abbiamo approfondite conoscenze nei diversi linguaggi di programmazione e nel seo. Volendo potremmo instaurare una collaborazione. Qui un portfolio lavori e i contatti: soluzionimediaweb.it .

    Un saluto e buona serata.


  • User Attivo

    Posso avere maggiori info?lascio mail comunicatore pubblico chiocciola gmail punto com.


  • User

    Ciao Guido,

    sono interessata alla tua offerta e vorrei avere maggiori informazioni a riguardo. Puoi contattarmi all'indirizzo email info @ foxidea.it.


  • User Newbie

    Salve, mi presento lavoro nel mondo del web da circa 10 anni, da 3 mi sono specializzato in promozione seo, video viral marketing e tutto cio che riguarda la promozione e il posizionamento, le tecniche le ho apprese negli Stati Uniti e ho anche delle suite di programmi SEO (spesi 3500$), se vuole parliamo su skype: ziopussy.
    Accetto anche lavori a garanzia soddisfatti o rimborsati, es: se lei non arriva in prima pag con la key scelta non mi paga! Meglio di cosi non posso fare!