• User

    [Offro Lavoro] [Gratuito/Scambio Banner] Personalizzare Template Wordpress

    Cercasi: Programmatore che abbia dimestichezza con il CMS Wordpress e sappia modificarne il template. Il sito è a sfondo storico/politico, astenersi chi nutre pregiudizi.

    In cosa consiste il lavoro: Ho acquistato e installato la demo di questo template sul mio sito wordpress: i50.tinypic.com/2hi4k21.jpg
    Ma lo trovo molto complesso. Bisogna snellire e semplificare la struttura per renderla più agevole e diretta, eliminando tutti quei plugins/fronzoli che non mi servono. Ho inoltre importato un centinaio di articoli da un blog su blogspost, bisogna fare in modo che siano visibili su wordpress. Inoltre il programmatore dovrebbe successivamente spiegarmi le varie parti del codice che devo modificare per i successivi articoli.

    Retribuzione La retribuzione consiste in uno "scambio favori", in cambio di questo lavoro mi impegno ad inserire nella homepage del mio blog dei banner pubblicitari forniti dal programmatore per un tot di mesi (da concordare). L'importante è che non contengano contenuti erotici/pirateria. In passato il mio blog è arrivato a fare tra i 700-1000 visite uniche giornaliere. Sono bene accette altre proposte per ricambiare il favore.

    Se siete interessati scrivetemi in privato o via mail qui: aquila [dot] @ [dot] live [dot] it .


  • Bannato Super User

    [...]