• User

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Offro servizio di traduzione professionale.

    Salve a tutti, offro,come da titolo, servizi di traduzione estremamente professionali. Sono un giovane traduttore freelance Inglese-Italiano e Italiano-Inglese, lavorando in questo ambito da circa 4 anni oramai. Vanno annoverati nel mio curriculum i seguenti certificati universitari: Cambridge First Certificate in English (FCE), Certificate of Proficiency in English (CPE), Cambridge Certificate in Advanced English (CAE). Ho tradotto, nel 2011, due poemi epici interamente in lingua inglese, ?Finnsburh Fragment?(c. 500) e ?EveryMan? (c. 1510). Possiedo livello C1 certificato dal British Institute , due esperienze di studio a Denver di 6 mesi (2006), e ad Omaha,Nebraska (2008), di 2 mesi. Nel Novembre 2012 ho trascorso 10 giorni a Londra, ove ho avuto l?opportunità di incrementare ulteriormente le mie capacità linguistiche. Attualmente faccio lezioni private di inglese e traduco ricette per il noto portale culinario HonestCooking.it . Offro sempre ai miei clienti la massima disponibilità,precisione e qualità di servizio. Sono sempre piuttosto tempestivo e puntuale nel consegnare le traduzioni, anche perché adoro questo lavoro, provando enorme passione per ciò che faccio. Generalmente, tra le mie abilità di traduzione, vanno indubbiamente enumerate le seguenti (riporto anche le tariffe base per ogni servizio):
    Inglese Moderno (UK/USA)= 0.03 ? a parola
    Middle English, c.1100-1500=0.08 ? a parola
    Inglese antico, c. 450-1100=0.14 ? a parola
    Greco classico=0.18 ? a parola
    Latino classico=0.22 ? a parola

    Pagamenti accettati: PayPal,PostePay,Bonifico Bancario,Skrill/MoneyBookers .

    Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi qui: ermynapoli (at) alice (punto) it .