• User Attivo

    [Offro Collaborazione] [Retribuita] Articolista sito Programmazione, Internet e ...

    Come da titolo, cerco un articolista per un blog su Wordpress riguardo la Programmazione, l'Internet e il Computer.
    Il blog parla di questi tre argomenti tramite news, guide e consigli.
    Attualmente il blog è su un host a pagamento ed ha un dominio di primo livello, è nato da pochissimo ma le visite stanno già aumentando.

    Siccome al momento non ho una disponibilità in denaro per pagare l'articolista, la sua retribuzione avverrà cosi : potrà inserire il suoi annunci adsense all'interno del suo articolo, quando riscuoterò il pagamento dal mio adsense riceverà una percentuale in base al suo impegno e ogni tanto, depende sempre dal suo modo di lavorare, verrà premiato in denaro.
    Inoltre, a fine articolo, verranno mostrate le informazioni dell'autore per aiutarlo a farsi un nome e diventare conosciuto.

    Non sono richieste abilità particolari, se non : una buona scrittura comprensibile e senza errori grammaticali e una conoscenza del mondo della programmazione, dell'internet e del computer.

    Rispondete in questo topic o alla mail : simcogno[chiocciola]yahoo[punto]com

    Trovate l'indirizzo del blog qui sotto.

    Grazie dell'attenzione.


  • User

    [...]


  • User Attivo

    Aggiungimi su fb e parliamo: Aggiungimi su fb e parliamo: www . facebook . com / pakipako . web .


  • User Attivo

    Ti ho inviato un messaggio privato.