• User Newbie

    Facile.it cerca Junior PHP Developer desiderosi di crescere!

    Stiamo cercando giovani neolaureati pieni di talento e voglia di fare per ampliare il nostro team di sviluppo web. Lavorando con veri esperti della programmazione potrai intraprendere uno splendido percorso di crescita ed approfondire le tue conoscenze in ambito PHP. Sarai affiancato da persone competenti e appassionate, con le quali potrai imparare moltissimo inserendoti in un ambiente di lavoro accogliente ed informale, e allo stesso tempo dinamico e stimolante.

    Per entrare a far parte del nostro team, è indispensabile che tu sia davvero innamorato dello sviluppo web e di tutte le tematiche ad esso relative, e che possieda inoltre le seguenti conoscenze di base:

    • Dimestichezza con programmazione ad oggetti
    • Conoscenza del linguaggio Php5
    • Conoscenza linguaggio SQL (in particolare MySql)
    • Capacità di destreggiarsi in ambiente LAMP
    • Conoscenza del framework Javascript Jquery

    Il desiderio di mettersi in gioco in un?azienda fortemente orientata al web e di affrontare con entusiasmo la tua prima avventura lavorativa nel mondo della programmazione sono i requisiti fondamentali per conquistare la nostra fiducia. Prevediamo per te un percorso di stage formativo semestrale al termine del quale avrai la concreta possibilità di entrare stabilmente nel nostro gruppo.

    Inviaci la tua candidatura e, a seguito di un breve colloquio telefonico, potrai venire a trovarci di persona per conoscere alcuni dei nostri migliori programmatori e toccare con mano la nostra realtà aziendale. I nostri uffici sono in centro a Milano, vicino alla fermata Missori della metro M3.


  • User Attivo

    Buonasera valutate anche una collaborazione da remoto usando sistemi di subversioning? .