• User Newbie

    [Cerco lavoro] [Retribuito] Articolista a pacchi o regolare: Tecnologia, videogiochi

    Ehilà!
    Sono un articolista freelance che è da ormai da un paio d'anni nel campo ed ha scritto oltre 200 articoli in giro per la rete. La mia specializzazione è Videogiochi, Software, Informatica e cose del genere.

    Ho intenzione di vendere pacchi da 10 articoli, di cui il principale argomento è come effettuare Tweaks (migliorie) in Windows 7 (o XP). Nonostante tutto posso comporre anche articoli che s'occupano di Videogiochi, Tecnologia ed Informatica, sono anche specializzato in retrogaming con titoli e/ console più o meno oscure o anche di varie storie di videogiochi particolari. Specifico che non parlo di Facebook dato che sono già occupato in quel campo per un'altra persona.

    Specifico che m'impegno a rendere gli articoli originali e faccio sempre in modo di consegnare gli articoli. Sono presente sia di Domenica che durante periodi festivi. L'unica cosa che possono fermarmi sono gli inconvenienti.

    Lunghezza articoli: 300 parole. Immagini opzionali.
    Costo: Ho tre tipi di tariffe.

    In settimana: Consegno gli articoli nella prossima settimana. 15 Euro.
    In tre giorni: Consegno gli articoli entro 72 ore. 20 Euro.
    In abbonamento: Consegno i pacchi d'articoli continuamente, massimo tre volte al mese oppure un articolo al giorno, 10 euro alla volta o 30 euro per coprire tutto il mese.

    Con immagini: Massimo 2 immagini, 1 euro in aggiunta. Se fatto in abbonamento questo viene dato in omaggio.
    Inserimento Wordpress / Blogspot? : Sì. Non ha costi aggiuntivi.

    Posso comunque nel caso fare articoli di 300 parole con due immagini con un costo di 2 euro.

    Gli articoli vengono consegnati in formato RTF, divisi o tutti insieme in un singolo documento. Le immagini vengono caricate su hosting con account autorizzato, a parte ed inclusi con il link diretto nello stesso documento.

    Il pagamento va fatto in PayPal ed in anticipo. Per l'abbonamento va fatto ad inizio (o fine) mese.
    Se volete un esempio di come scrivo gli articoli, chiedete pure, vi saranno dati privatamente i vari link e dei posti che ho "toccato" con i miei articoli.