• User Newbie

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Articolista/Webwriter/Copywriter con esperienza

    Creare testi di qualità per il web è diventata, più che un'esigenza, una reale necessità. Ogni giorno vengono creati migliaia di contenuti concorrenziali che costringono gestori di siti, blog e portali ad adottare attente strategie per salvaguardare il proprio business.

    Se sei una tra queste persone, è a te che mi rivolgo.

    Sono un articolista, web writer e copywriter con diverse esperienze alle spalle e posso aiutarti a realizzare testi di qualità per la tua attività online.

    Ti va di conoscermi meglio? Ecco qualche informazione in più su ciò che posso fare per te.

    Cosa offro?

    Realizzo le seguenti tipologie di testi per il web.

    • Articoli brevi, da 100 a 500 parole
    • Articoli lunghi, da 500 parole o più
    • Ebook brevi, da definire di volta in volta
    • Testi promozionali, da definire di volta in volta

    Tutto ovviamente comprensivo di titoli ed eventuali paragrafi, di un'ottimizzazione SEO semantica di base e della scelta delle immagini per il testo.

    Quali sono i miei ambiti di competenza?

    Ho già scritto riguardo moltissimi argomenti, dunque valuto ogni tipo di proposta. Ovviamente non posso garantire di conoscere alla perfezione ogni tema, dunque sarà la mia correttezza professionale a dirti di volta in volta se sono in grado o meno di fare ciò che ti serve.

    Quali sono le mie esperienze professionali?

    Se sei interessato, provvederò ad inviarti il mio curriculum privatamente. Ti posso però preannunciare che ho qualche esperienza alle spalle. Insomma, non sono alle prime armi.

    Quali sono i miei prezzi? Che modalità di pagamento accetto?

    Quanto può valere un contenuto di qualità? Dipende, dunque preferisco discutere di volta in volta del prezzo delle mie prestazioni. Ti posso però anticipare che non sono solito accettare offerte inferiori a 0,01 ? a parola.
    Accetto sia bonifici che pagamenti via PayPal.

    Come contattarmi?

    Se sei interessato, lascia qui la tua email. Provvederò a contattarti quanto prima.


  • User

    Ciao, vorrei poter leggere in PM qualche tuo articolo, sto cercando articolisti puntuali e prolifici in termini di quantità di post (non oltre le 300 battute a post) si tratta di un magazine generalista con focus sui video, vorrei sapere anche la tua disponibilità in termini di quantità di post a settimana.

    Bye.


  • User Newbie

    Ciao sono interessata. A me servirebbe un ebook breve. Contattami a letizia.mencarelli[@]agasystem.net


  • User

    Sono interessato anche io, ho pubblicato una richiesta qui.
    Se corrisponde al tuo profilo professionale inviami un PM.
    Grazie.