• User Newbie

    [Offro Lavoro]Cerchiamo Docenti CONSULENTI / FORMATORI specialisti di WEB MARKETING

    [INDENT]

    Sudio Samo (studiosamo.it)è una web agency di Bologa attiva dal 2005.

    Abbiamo ideato un CORSO DI WEB MARKETING INTENSIVO di web Marketing rivolto a chiunque intenda accostarsi o approfondire le principali tematiche del settore.**L?obiettivo è pragmatico: chi esce dal corso sarà in grado, anche col supporto di dispense fornite, di gestire la parte di web marketing di una piccola azienda o interfacciarsi con un?agenzia per offrire servizi ad imprese medio-grandi.
    **
    Il Corso è naologna ed è giunto alla sua terza edizione, che si terrà il 5-6 e 12-13 ottobre 2012 (.studiosamo.it/corsi/corso-web-marketing-bologna/)

    Abbiamo deciso di espanderci in altre città per crescere e cerchiamo docenti per poter portare avanti il nostro progetto
    Il lavoro consisterà nel tenere corsi di formazione in aula formula week end della durata di 12 ore ciascuno, venerdì dalle 18 alle 22 e sabato dalle 9 alle 18**. **I corsi avranno luogo in date e luoghi da stabilirsi con cadenza mensile / bimestrale.Le sedi di lavoro sono: Padova ? Perugia ? Pesaro ? Ascoli Piceno ? Pisa ? Parma ? Pescara.

    Per maggiori informazioni: .studiosamo.it/web-agency/lavora-con-noi/[/INDENT]