• User Newbie

    [Offro Collaborazione] [Retribuito] Offerta limitata: Conversione PSD>Wordpress

    Salve a tutti mi chiamo Charlie Asemota e sono un Web designer e sviluppatore front-end (charlieasemota.net).
    Mi metto a disposizione di un numero limitato di persone per la conversione di design in formato .psd in temi Wordpress ad un prezzo veramente basso.

    Ecco come funziona:

    • Le prime 10 persone che mi contattano avranno la possibilità di convertire i loro psd a partire da 75?;
    • I design consegnati saranno sviluppati esattamente come compaiono nel psd, quindi eventuali modifiche dovranno essere fatte prima di consegnare i psd;
    • Una volta completato lo sviluppo, creerò una dimostrazione del tema online, che rimarrà online per 2 giorni;
    • Una volta effettuato il pagamento (via paypal o bonifico), invierò i file via mail;

    Condizioni:

    • I temi potranno contenere un massimo di 2 custom post e 2 template di pagina;
    • L'installazione del tema e l'inserimento dei contenuti non sono compresi;
    • Ognuno potrà convertire un solo .psd al prezzo indicato sopra;
    • Non sono ammesse varianti di questa offerta.
    • I temi dovranno presentare un copyright in fondo alla pagina e nel foglio css. Sarà possibile rimuovere il link a fondo pagina pagando 10? extra

    Se siete interessati o per maggiori informazioni inviate una mail con oggetto WORDPRESS GT a webdesign.charlie[CHIOC]gmail.com