• User Newbie

    Cercasi disegnatore per copertina libro

    Salve a tutti,

    scusate la mia ignoranza in fatto di forum, ma non so dove scrivere questi annunci, e sono capitato qui, quindi scusate se faccio qualche errore.
    Mi presento: mi chiamo Alessandro Acuti, ho 19 anni, e sono un giovane scrittore in erba. Ho già scritto un libro intitolato "La guerra tra bene e male", edito dal gruppo Albatros, due anni fa, e quest'anno mi appresto a far uscire il seguito. Le copertine suggeritemi dalla casa editrice sono poco consone e piuttosto scadenti, quindi mi rivolgo a qualcuno di Voi, se può aiutarmi. Essendo un ragazzo di 19 anni, potete ben capire che non ho molti soldi e non posso certo retribuire questo lavoro, ma sicuramente ci sarà un ringraziamento nella seconda pagina, e il nome dell'artista sul retro del libro. Se ci fosse qualcuno disponibile, mi contatti all'indirizzo capoband @ hotmail . it


  • User Newbie

    se c'è anche un minimo di retribuzione vedo cosa si può fare


  • User Newbie

    Purtroppo, avendo 19 anni e iniziando il primo anno di università, non posso investire altri soldi. Dovrò persino diminuire il numero di copie del secondo libro... . So che dovrebbe esserci retribuzione, ma posso comunque fare una certa pubblicità, inserendo il nome e comunque citando l'autore anche nel sito apposito del libro e sulla pagina di facebook... .


  • User

    Ciao, mi piacerebbe darti una mano! Ovviamente necessito di qualche info! Il mio contatto: anni_na @ live.it .