• User Attivo

    [CERCASI]Socio o investitore per sito web

    Salve, ho da poco aperto un sito web, per la precisione è un sito web di vendita di loghi aziendali, in pratica i designer provenienti da tutto il mondo di iscrivono, e caricano i propri loghi invenduti, mettono un prezzo, e il sistema gestisce gli acquisti con svariati metodi di pagamento.

    Quando un cliente compra un logo, automaticamente secondo il regolamento, il proprietario del sito cioè io trattiene una quota del 10% come tassa, e il resto va ovviamente al designer, mentre il cliente riceve il logo ed eventuali personalizzazioni.

    Dopo solo un mese dalla sua apertura, ho sistemato la grafica ed ho attualmente venduto 2 loghi.

    Ora vorrei guadagnare molto di più da questo sito, ma ho bisogno di risorse...specialmente economiche visto che con una buona campagna pubblicitaria questo sito frutterebbe tanto!

    Cerco quindi investitori che vogliano diventare SOCI ALLA PARI (50-50) del sito....

    Ciò che chiedo per diventare socio alla pari è:

    • 200? che è esattamente la metà di ciò che ho speso io per tirare su il sito

    e dopodichè ovviamente si cointesta il dominio, fornisco tutte le password, e insieme decidiamo il da farsi per farlo crescere....

    chi è interessato può scrivermi a

    markologobidz.com


  • User

    Ciao,
    hai un business plan o almeno un'idea di quanto potresti ricavarne? Hai altri progetti in corso?