• User Attivo

    [Cerco] Retribuito - implementazione jquery.wslide.js

    Come da titolo ho la necessità di implementare lo slider jquery.wslide.js.
    Lo script permette di creare slides di testo troncandolo in base ad un certo numero di caratteri impostato inserendo a fondo pagina il numero di slides.

    Per intenderci se ho un testo di 450 caratteri ed imposto il troncamento a 100 caratteri, a fondo pagina ci saranno i numeri 1,2,3,4,5 cliccando sui quali vengono mostrati le varie porzioni di testo.

    Le implementazioni sono sostanzialmente 2:

    1. al momento, supponendo che si voglia troncare il testo a 100 caratteri, se si inserisce un testo di 90 caratteri viene mostrato il numero 1 che non ha senso, cioè nel caso di un solo slide il numero 1 non dovrebbe essere mostrato.

    2. anzichè mostrare i numeri preferirei mostrare delle freccette tipo < > oppure il testo continua e indietro. Ovviamente se ci si trova allo slide iniziale verrà mostrato solo il comando continua > perchè < indietro non esisterà e al contrario quando ci si troverà all'ultimo slide non ha senso mostrare il comando continua perchè non esiste.

    Qualora il punto due non fosse possibile mi accontento almeno di non mostrare il numero 1 quando esiste solo uno slide.

    Un esempio è visibile su (togliere gli spazi) w w w . s u p e r i n p s . i t

    Massimo 20 Euro
    Preferisco pagamento con bonifico, eventualmente con paypal

    Grazie


  • User

    Ciao, sono interessato, puoi contattarmi a sleazerevolutiongmail[dot]com .
    Saluti.


  • User

    Interessatissimo al lavoro. Mi contatti a graficagratisgmail[dot]com


  • User Attivo

    Per ora dovrei aver risolto quindi si può chiudere, grazie a tutti.