• Super User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] PlugIn WP per caricamento immediato su Social Networks

    Ciao a tutti, ho bisogno di un plug-in WordPress che mi permetta di scrivere in automatico sui Social Network dal pannello WP: mi spiego meglio.

    Occorre che il PlugIn aggiunga in automatico un modulo sotto al modulo di inserimento post: tale modulo conterrà l'elenco dei più importanti social network (Facebook, Twitter, LinkedIn, Google+) ed uno spazio testo accanto a ciascuno.
    Quando l'utente scrive l'articolo, selezionerà anche uno o più social network ed inserirà del testo accanto: all'atto di pubblicare il post, il sistema inserirà l'articolo nel blog, ma in contemporanea lo inserirà nei social network selezionati, introducendolo con il testo associato.

    Un'idea di mockup è visibile su http: // teju.it/dwn/Mokup-admin.png

    La gestione degli account per collegarsi ai social network può essere anche statica, meglio se autenticabile da plug-in.

    Una volta inseriti nei social network devo poter risalire in qualche modo alla pagina sul SN in cui è caricato, così da recuperarne i commenti.

    Mi occorre avere vostre offerte con tempi di esecuzione e prezzo finale, IVA inclusa => necessito di fattura o modulo di R.A.!!


  • User Attivo

    Interessati al lavoro. Abbiamo già realizzato qualcosa di analogo e abbiamo esperienza con Facebook e social network. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it
    Grazie.
    Chiara Bertazzoni.


  • Super User

    Contattata, grazie.