+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

[Offro Collaborazione] [Retribuita/Società] Sito per formazione post-universitaria

Ultimo Messaggio di AllIniT il:
    User

[Offro Collaborazione] [Retribuita/Società] Sito per formazione post-universitaria

Ciao a tutti,
    sto valutando di creare un sito simile a
    nextexecutive . com

nel quale pubblicizzare i corsi di formazione post-universitaria italiana (i ricavi deriverebbero in futuro dai banners); in aggiunta vorrei creare anche un forum, abbastanza basic nel quale promuovere discussioni nelle quali dare consulenze (le consulenze, ovviamente, sarebbero date da servizi professionali specifici) come avviene in siti altri siti internazionali.

Vorrei sapere:
    1) quanto può costare un sito simile a quello menzionato in apertura? (in pratica una directory di corsi)
    2) c'è qualcuno eventualmente interessato al progetto? Non ho bisogno di finanziatori... ma un socio potrebbe aiutarmi visto che generalmente mi occupo d'altro e che il prossimo anno dovrei iniziare pure io un master part-time

Al momento gli unici concorrenti, sul mercato italiano, sono studenti . it ed emagister . it che, però, puntano molto più il target scuole superiori/Università

Grazie per l'attenzione,
    Mauro.
    Ultima modifica di DDS; 07-10-12 alle 13:31 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

Banned
    Per il forum potrei essere interessata io dipende da cosa viene richiesto sara.vassallo°tiscali.it .
    Ultima modifica di DDS; 08-10-12 alle 20:10 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

User L'avatar di MultiMediaHermes
    Segui MultiMediaHermes su Twitter Aggiungi MultiMediaHermes su Google+ Aggiungi MultiMediaHermes su Facebook Visita il canale Youtube di MultiMediaHermes
    Salve, Le abbiamo inviato un messaggio privato, ad ogni modo pu contattarci su info AT mmhermes PUNTO it.

Cordialmente,

Multi Media Hermes.
    Ultima modifica di DDS; 08-10-12 alle 20:10 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
    Multi Media Hermes - Servizi Informatici

Banned
    Non ancora ricevuto la vostra e_mail.

User
    Salve, risponderò a tutti domani.
    Grazie.

Banned
    Ok buona serata.
    Ultima modifica di DDS; 08-10-12 alle 20:11 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

User L'avatar di AllIniT
    Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni può contattarmi a cbertazzoni @ all-init.it .
    Grazie.
    Chiara Bertazzoni.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.