• User Newbie

    [offro][retribuito] realizzo sito

    Ciao, avrei bisogno di un aiuto per fare un sito, ad essere sinceri piu' che aiuto avrei bisogno di qualcuno che mi realizzi il sito, tipo Alibaba tanto per intenderci, a differenza di quel sito lo voglio fare specifico per una categoria.
    Se qualcuno e' interessato mi invii le sue richieste per realizzarlo e x chiedere eventualmente piu' notizie in proposito.
    Ciao


  • Bannato Super User

    @Planet said:

    Se qualcuno e' interessato mi invii le sue richieste per realizzarlo e x chiedere eventualmente piu' notizie in proposito.
    Ciao

    Perchè non le dai direttamente qui 🙂
    Retribuito? Che stile prediliresti? Su che argomento? etc etc.. 😉


  • User Newbie

    @marasma said:

    Perchè non le dai direttamente qui 🙂
    Retribuito? Che stile prediliresti? Su che argomento? etc etc.. 😉

    Ciao, lo vorrei stile alibaba/trade key tanto per intenderci, i contenuti li metterei io quindi il lavoro sarebbe impostare il sito seriamente e possibilmente che dia sul professionale, l'argomento riguarda il settore orafo argentiero e tutto il contorno,in pratica dovrebbe funzionare come un grande elenco ma con categorie differenti.
    Sulla retribuzione mi astengo perche' giustamente chiunque non vuole fare niente x niente, se qualcuno e' interessato mi chieda quello che ritiene giusto per il suo lavoro oppure se ha altre forme come tornaconto puo' propormele.

    Ciao


  • User Newbie

    @Planet said:

    Ciao, avrei bisogno di un aiuto per fare un sito, ad essere sinceri piu' che aiuto avrei bisogno di qualcuno che mi realizzi il sito, tipo Alibaba tanto per intenderci, a differenza di quel sito lo voglio fare specifico per una categoria.
    Se qualcuno e' interessato mi invii le sue richieste per realizzarlo e x chiedere eventualmente piu' notizie in proposito.
    Ciao

    ciao, se vuoi ci sono io.

    faccio dei siti in flash dinamici, magari anche con pannello di controllo (sempre in flash) accessibile con login e password protette.

    -aggiornabili tramite file di testo o immagini.

    ecco il mio portfolio: www.ribigini.com , anche se lo devo finire.

    ah, cmq non uso già skin preimpostate, quindi il sito viene fuori unico.

    grazie e ciao :ciauz:


  • User Newbie

    Ciao, stai ancora cercando un webmaster?


  • Super User

    ciao,
    come da regolamento ti invito ad aggiornare la tua proposta con i dati mancanti.

    Tymba :ciauz:


  • Super User

    Buon giorno, sono Ottino Ramona della Web Style Design, sarei interessata alla sua richiesta, per poter redigere un preventivo avrei bisogno di più nozioni inerente il lavoro da svolgere, la invito intanto a visitare il nostro sito http://www.webstyledesign.it
    mi può contattare alla email, [EMAIL="[email protected]"]mailto:[email protected][/EMAIL]

    saluti