+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

[Offro Lavoro] [Retribuito] articolista vari settori

Ultimo Messaggio di DDS il:
    User Newbie

[Offro Lavoro] [Retribuito] articolista vari settori

Salve,
    sono alla ricerca di un articolista con esperienza per la redazione di articoli inediti e di ca. 300 parole nei settori benessere, salute, mondo femminile, regali, bambini, internet, scienza.

I testi suddetti dovranno essere redatti in senza errori ortografici e saranno retribuiti 1,5 euro ad articolo.

La ricerca è riservata ad articolisti CON ESPERIENZA, preferibilmente con conoscenze di wordpress.

Fornitemi via email all'indirizzo
    rpalladino75
    @ gmail . com tre articoli scritti in passato.

Saluti.
    Ultima modifica di DDS; 18-10-12 alle 20:30 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

Banned
    Sono un articolista mi faccio pagare 1.00 ad articolo e per le traduzioni 1.50...Conosco molto bene il settore benessere, salute, mondo femminile avendo lavorato sia come estetista e parrucchiera e sono molto informata sulle medicine omeopatiche e diete anche per persone particolari. Ed lavorato come articolista dove ho su facebook un gruppo apposta che consiglia i vari tipi di problemi alle persone sempre nel settore benessere e bellezza e salute.Conosco molto bene bambini e internet. e in base cosa viene richiesto anche scienza e regali.Cortesemente vorrei inviare la mia presentazione con gli articoli richiesti. Ma purtroppo non riesco a vedere il nick della vostra e-mail. Quindi do la mia e-mail sara.vassallo @ tiscali.it sperando di ricevere una sua risposta. Cordiali saluti Sara.
    Ultima modifica di DDS; 19-10-12 alle 11:10 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

User
    Salve, le ho inviato un email con i tre articoli scritti in passato. Ho esperienza nel settore, conosco benissimo wordpress e le basi del SEO. Ho collaborato con diversi portali, blog e siti, e sarei disposta ad iniziare subito una collaborzione con voi.
    La mia email è teresab [@] email.it .
    Ultima modifica di DDS; 19-10-12 alle 16:43 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

User Newbie
    Purtroppo non trovando alcuna mail, lascio qui la mia: jobme @ live.it.
    Scrivo da anni, conosco perfettamente Wordpress e le principali regole SEO per poter indicizzare perfettamente una notizia, in maniera tale da avere un sicuro ritorno di immagine anche per lo stesso sito.
    Ultima modifica di DDS; 20-10-12 alle 08:04 Motivo: Quote inutile.

User
    Salve, ho provato a inviarle un messaggio privato ma ha la casella piena, mi può contattare all'indirizzo fanny copywriter @ hotmail.com .
    Ultima modifica di DDS; 23-10-12 alle 06:25 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

User
    Sono interessata la mia mail è larazavatteri chiocciola gmail.com
    ho molta esperienza anche se non conosco Wordpress (uso Blogger) altre info se mi contatta via mail, grazie.

Lara Zavatteri
    Ultima modifica di DDS; 12-11-12 alle 12:31 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

User
    Segui cristumedei su Twitter Aggiungi cristumedei su Google+
    Copy e Giornalista Freelance, esperta e professionale. Se ancora alla ricerca di un redattore, la prego di contattarmi a questo indirizzo: cristumedei @ hotmail . it .
    Grazie e buona giornata.

Banned
    Aggiungi Sarah Diana su Facebook
    Salve sono interessata a questa offerta con possibilita di avere anche dei pacchetti già pronti.
    Ultima modifica di DDS; 12-11-12 alle 14:23 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

DDS
    DDS è offline
    User Attivo L'avatar di DDS
    Segui DDS su Twitter Aggiungi DDS su Google+ Aggiungi DDS su Facebook Aggiungi DDS su Linkedin Visita il canale Youtube di DDS
    Gentili utenti,

dati i vari edit resisi necessari in questo thread per la medesima motivazione, vi ricordo che il regolamento del forum gt dispone:

3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.

Grazie per la collaborazione!
    Ultima modifica di DDS; 13-11-12 alle 07:45

Banned
    mi scuso cordialmente con il moderatore

User
    Salve, sono disposta a collaborare, ti ho inviato una mail. Aspetto una tua risposta. La mia mail è service.web @ live.it

User
    Segui tatys su Twitter Aggiungi tatys su Facebook Aggiungi tatys su Linkedin
    Salve, interessata alla collaborazione,sono esperta worpress, e scrivo nel settore da tre anni, oltre ad occuparmi anche di altre tematiche.
    Questa la mia email, tiziana.cazziero @ g mail.com .

Saluti
    Tiziana

Banned
    Mi offro per questa candidura con possibilità di avere dei lavori già pronti attendo sue notizie. Cordiali saluti.
    Ultima modifica di DDS; 13-11-12 alle 07:42 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

DDS
    DDS è offline
    User Attivo L'avatar di DDS
    Segui DDS su Twitter Aggiungi DDS su Google+ Aggiungi DDS su Facebook Aggiungi DDS su Linkedin Visita il canale Youtube di DDS
    Gentile Sarah Diana,

apprezzo le tue scuse... ma nello stesso post in cui le rendi non rispetti le regole che ti ho richiamato (vedi qui).

Forse non è sufficientemente chiaro, e dunque lo ribadisco, il regolamento del forum gt dispone:

3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
    Aggiungi, inoltre, che una scarsa attenzione riposta nella scrittura degli interventi, visto che ti proponi come articolista, depone fortemente a tuo sfavore.

Oltre che essere una forma di rispetto nei confronti di chi ti legge, una scrittura ortograficamente corretta è anche un indiscutibile biglietto da visita.

Ti invito, pertanto, a fare più attenzione e ti ringrazio per la collaborazione!
    Ultima modifica di DDS; 13-11-12 alle 08:04 Motivo: Edit.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.