• User Attivo

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Editing video e audio

    Sono alla ricerca di una persona che abbia una estrema familiarita' con editing video e audio per aiutarmi ad aggiornare l'area riservata di uno dei miei siti.

    Ogni mese ci sono circa 7/8 ore di domande e risposte con i miei clienti in webinar, distribuite in 3 sessioni.

    Il servizio che utilizzo (gotowebinar) mi sputa al momento un solo file video con tutta la sessione.

    Quello che mi serve e':

    1. Spezzare il video in tante parti, isolando gli argomenti. (rispondo di solito ad un certo numero di domande, ognuna deve essere un file)
    2. Separare video e audio, in modo tale che le persone possano scegliere di scaricare solo un pezzo. In alcuni casi, inoltre, il video e' irrilevante e c'e' la schermata vuota.
    3. Uploadare tutto su amazon s3 per gli audio, e su vimeo per i video.
    4. Creare un post nell'area riservata con i link e la descrizione del contenuto del video/audio (avrai accesso alle domande scritte, per cui nella maggior parte dei casi e' un copia/incolla molto semplice da fare).

    Idealmente questo lavoro andrebbe fatto immediatamente dopo il webinar, e non dovrebbe prendere troppo tempo visto che non bisogna toccare l'audio (lasciamo pure le imperfezioni, i clienti sanno che e' una cosa live) ma solo spezzare e organizzare.

    Il lavoro e' continuativo, molto semplice se hai le abilita' e la pazienza, ed e' anche un "test" per magari espandere altri compiti alla persona che se ne occupa.

    Per iniziare mandami un breve CV e qualche esempio di lavori fatti a me @ piernicola.com con la tua richiesta "economica" e la disponibilita' a svolgere un test (pagato).

    Il test consistera' nel lavorare ad un primo webinar (circa 3 ore di video), per cui includi una offerta anche per questo.

    Grazie mille,
    Piernicola.

    .


  • User Attivo

    Vedo un edit senza motivazione. Posso sapere cosa avevo sbagliato nell'annuncio? Mi spiace abusare del tempo dei moderatori, e mi piacerebbe evitare di fare lo stesso errore in futuro.


  • Super User

    Errore mio. Saluti. 😉


  • User

    Ciao, mi chiamo Mattia.

    Sono interessato al tuo annuncio.
    Ti mando il mio showreel di montaggio ed animazioni grafiche: youtube watch?v=RD4951Dtxac
    e anche il mio curriculum per quanto riguarda il montaggio video: chariots [punto] it [slash] cv [slash] video [slash] CV_Mattia_Follari.pdf

    Grazie

    Mattia.