+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

[Offro Lavoro] [Retribuito] Editing video e audio

Ultimo Messaggio di Chariots il:
    Esperto L'avatar di piernicola

[Offro Lavoro] [Retribuito] Editing video e audio

Sono alla ricerca di una persona che abbia una estrema familiarita' con editing video e audio per aiutarmi ad aggiornare l'area riservata di uno dei miei siti.

Ogni mese ci sono circa 7/8 ore di domande e risposte con i miei clienti in webinar, distribuite in 3 sessioni.

Il servizio che utilizzo (gotowebinar) mi sputa al momento un solo file video con tutta la sessione.

Quello che mi serve e':
    1) Spezzare il video in tante parti, isolando gli argomenti. (rispondo di solito ad un certo numero di domande, ognuna deve essere un file)
    2) Separare video e audio, in modo tale che le persone possano scegliere di scaricare solo un pezzo. In alcuni casi, inoltre, il video e' irrilevante e c'e' la schermata vuota.
    3) Uploadare tutto su amazon s3 per gli audio, e su vimeo per i video.
    4) Creare un post nell'area riservata con i link e la descrizione del contenuto del video/audio (avrai accesso alle domande scritte, per cui nella maggior parte dei casi e' un copia/incolla molto semplice da fare).

Idealmente questo lavoro andrebbe fatto immediatamente dopo il webinar, e non dovrebbe prendere troppo tempo visto che non bisogna toccare l'audio (lasciamo pure le imperfezioni, i clienti sanno che e' una cosa live) ma solo spezzare e organizzare.

Il lavoro e' continuativo, molto semplice se hai le abilita' e la pazienza, ed e' anche un "test" per magari espandere altri compiti alla persona che se ne occupa.

Per iniziare mandami un breve CV e qualche esempio di lavori fatti a me @ piernicola.com con la tua richiesta "economica" e la disponibilita' a svolgere un test (pagato).

Il test consistera' nel lavorare ad un primo webinar (circa 3 ore di video), per cui includi una offerta anche per questo.

Grazie mille,
    Piernicola.

.
    Ultima modifica di DDS; 19-10-12 alle 16:42

Esperto L'avatar di piernicola
    Vedo un edit senza motivazione. Posso sapere cosa avevo sbagliato nell'annuncio? Mi spiace abusare del tempo dei moderatori, e mi piacerebbe evitare di fare lo stesso errore in futuro.

DDS
    DDS è offline
    User Attivo L'avatar di DDS
    Segui DDS su Twitter Aggiungi DDS su Google+ Aggiungi DDS su Facebook Aggiungi DDS su Linkedin Visita il canale Youtube di DDS
    Errore mio. Saluti.

User L'avatar di Chariots
    Ciao, mi chiamo Mattia.

Sono interessato al tuo annuncio.
    Ti mando il mio showreel di montaggio ed animazioni grafiche: youtube watch?v=RD4951Dtxac
    e anche il mio curriculum per quanto riguarda il montaggio video: chariots [punto] it [slash] cv [slash] video [slash] CV_Mattia_Follari.pdf

Grazie

Mattia.
    Ultima modifica di DDS; 23-10-12 alle 06:30 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.