• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco articolista sull'argomento cane

    Ciao,
    come da titolo sto cercando un'articolista con le seguenti caratteristiche:

    • che abbia già scritto su argomenti similari (cani, gatti, animali)
    • una buona capacità di scrittura seria e non colloquiale
    • che sappia riscrivere degli argomenti che fornisco
    • che abbia la capacità di utilizzare termini differenti e quindi che abbia un buon vocabolario
    • che sia in grado di seguire le direttive che darò ai singoli articoli
    • che sia serio e porti avanti l'impegno preso

    Il lavoro consiste in:

    • riscrittura di articoli che vengono da me forniti. Non si tratta di trovare informazioni ma di scrivere, in modo diverso, tutti gli argomenti presenti nei testi forniti
    • verranno dati da 10 a 20 articoli a settimana; si richiede una consegna precisa e puntuale
    • i testi dovranno essere inviati via email in formato word
    • si tratta di un lavoro continuativo e duraturo nel tempo

    Retribuzione:

    • 0,75 per articoli da 200-250 parole
    • 1 euro per articoli da 300-400 parole
    • 1,50 per articoli intorno alle 500 parole

    Il pagamento avviene con Paypal a consegna pacchetto oppure ogni tot articoli; questo elemento è facilmente concordabile.

    Per ogni informazioni, contattatemi qui o in MP.

    Per evitare incomprensioni, ho la necessità di visionare degli articoli già scritti per poter valutare lo stile di scrittura e capire se è compatibile rispetto a quello che cerco.


  • User

    Inoltrato mp.


  • User Newbie

    Le ho inviato un mp.


  • Bannato User

    Sono una animalista volotaria e sono un esperta come articolista vorrei accettare se me lo consente la sua proposta più che volontieri posso iniziare da subito sara.vassallo @ tiscali.it .


  • User

    Salve sono interessata al lavoro. Sono giornalista e copywriter freelance. Ho esperienza nella redazione di articoli su animali in quanto ho curato e curo diversi siti a tema.
    Se è ancora alla ricerca di un collaboratore mi contatti all'indirizzo psiche_79[@]hotmail.it e le invierò i link degli articoli già realizzati e pubblicati.
    Grazie.