• Bannato User

    vendo vari pacchetti

    salve vendo 10 o 20 pacchetti le categorie sono queste:

    salute e benessere
    trucco da giorno
    medicina estetica
    politica
    cronaca
    calcio
    gossip
    viaggi e guide
    tecnologia
    giochi

    10 pacchetti disponibili in un giorno e 20 in due giorni di consegna si possono richiedere anche altre categorie la consegna avviene sempre 10 pacchetti in 1 giorno e due con 20 pacchetti

    pagamento postepay paypal prezzo 10 pacchetti 1.50 oppure 20 pacchetti 30 prezzo singolo ad articolo 1.50


  • Consiglio Direttivo

    Salve Sara_v1985.

    Per l'ennesima volta il suo post non è conforme alle Regole del Forum ? Regole che Lei ha sottoscritto in pieno, senza eccezioni di sorta, al momento dell'iscrizione. Il riferimento è al sub-articolo seguente:

    3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.

    che Lei sembra ignorare invariabilmente all'atto di inviare un messaggio o aprire una discussione.

    I nostri Moderatori hanno cercato in più occasioni di richiamare la Sua attenzione sul problema e di invitarLa a un comportamento conforme alle nostre norme ? immagino tra l'altro che nella Sua professione di articolista l'inserimento appropriato dei segni di interpunzione e delle maiuscole non sia considerato esattamente un aspetto secondario e trascurabile, dunque mi sfugge il motivo di farsi cattiva pubblicità scrivendo con apparente trascuratezza ? ma sembra che non sia servito a molto.

    Ignorare deliberatamente le Regole è un grave segno di disprezzo verso questa bacheca che La ospita gratuitamente e ancor più verso tutti quegli utenti i quali, post dopo post, si sforzano di scrivere adattandosi alle nostre semplici, elementari richieste di base, riuscendo a rispettarle senza particolare fatica.

    Per questo motivo, Lei è congedata definitivamente dal Forum. Il presente thread viene chiuso senza edit dei dati.

    Nel caso decidesse di iscriversi nuovamente alla community, La invitiamo a considerare con maggior cura nel nostre Regole prima di tornare a postare.

    Grazie della collaborazione.