• User Attivo

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Copywriter SEO per vari siti

    Cerco Copywriter SEO, non alle prime armi, per lavoro di stesura articoli e contenuti per siti di vari settori
    come gioielli, arredamento, servizi industriali, etc. per posizionamento, visibilità ed incremento popolarità.

    Mi serve solo la stesura dei contenuti, alla diffusione ci penso io.

    Per i vari siti fornisco materiale informativo da cui prendere spunto, fornisco le parole chiave di riferimento
    da cui partire, mi servono articoli informativi, contenuti di guide e suggerimenti, spiegazione di normative,
    articoli con elenchi di risorse, il tutto che punti più alla qualità che alla quantità.

    Richiedo circa 2 articoli/contenuti settimanali per ogni sito, contenuti di almeno 1000 caratteri esclusi gli spazi.

    Faccio pagamento settimanale a consegna dei contenuti, possibilmente tramite PayPal, ma non è vincolante.

    La mia idea è creare una collaborazione futura costante e poter anche dare visibilità all'autore.

    Mandami via mail a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] la candidatura con l'idea di massima dei costi, referenze, ed eventuali esempi.

    Si accettano candidature fino a stasera 06/12/2012.


  • User

    Copy e giornalista freelance, esperta e professionale.
    Mail inviata. Attendo gentile riscontro.
    Saluti.


  • User Attivo

    Le candidature sono chiuse!