• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito/paid to write] Blogger settore informatica, tecnologia

    Salve, sono l'amministratore del sito web www pa007world com e sono alla ricerca di collaboratori seri e con esperienza nella stesura di articolo riguardanti le tematiche del sito, informatica, tecnologia, android, linux, apple, gaming, tutorial, photoshop e tanto altro.
    Le persone che cerco devono essere serie e puntuali negli impegni presi, ho bisogno di persone che scrivano con costanza ovviamente in relazione a i propri impegni, quindi prima di iniziare la collaborazione si dovrà discutere di quanto siete in grado di dare al sito in termini di tempo e di articoli giornalieri in modo da capire quanti collaboratori dover prendere per coprire in modo completo il tutto.
    Ovviamente tutti gli articoli devono essere scritti in corretto italiano, inoltre devono essere del tutto originali e non copiati e ovviamente anche pertinenti alle tematiche del sito.
    Per quanto riguarda la retribuzione visto il periodo di crisi, voglio optare per il metodo dei banner, cosi da essere retribuiti in base alle visite e ai click ricevuti sui propri contenuti pubblicati.
    Questo metodo di pagamento è soltanto iniziale, obbligato dal periodo di crisi, se il sito dovesse aumentare le entrate (che per ora coprono le spese) si potrà passare a un metodo di pagamento diretto da noi a voi in base ai contenuti.
    Offriamo una bella possibilità a chi vuole farsi avanti nel settore e vogliamo massima serietà, il sito è online ormai da anni e ha bisogno di una bella smossa diciamo così quindi se vi sentite all'altezza fatevi avanti.

    Per contattarci potete utilizzare il modulo presente nel sito, oppure potete mandare una mail all'indirizzo pa_007 at hotmail punto it non inviate pm sul forum perche la casella si riempe subito.


  • User

    Inoltre cerco socio che possa entrare in società con me per la gestione del sito, e la divisione dei futuri guadagni.


  • User

    La ricerca è ancora aperta se qualcuno è interessato mi contatti.


  • User Attivo

    Ciao Pa. Per la collaborazione mi dai maggiori info? Non dispongo di un budget adesso però sono molto bravo a gestire siti ecc...fammi sapere a forzagnola @ gmail . com . Arriverci. 🙂


  • User

    Risposto via mail.