• User Newbie

    [Offro Collaborazione] [Gratuita] Aiutino rapido su wordpress

    Salve a tutti

    ho un problemino con wordpress dopo aver cambiato tema, per intenderci, nella home ci sono varie sezioni con miniature delle notizie, ma queste a volte si vedono e altre no.

    Sicuramente si tratta di una cavolata, ma io non ne capisco di wordpress e quindi avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse al volo.

    Per la retribuzione credo che in un forum, almeno per problemini del genere sia importante aiutarsi a vicenda, ma se proprio non potete farne a meno possiamo discuternere in privato, magari avete bisogno di articoli per il vostro sito, io sono un articolista esperto.

    Il sito è: www . cercofreelance . it (Tutto attaccato ovviamente).

    Spero in qualche anima buona, ma esperta con la piattaforma.

    Ale.


  • Moderatore

    Ciao sheva850,
    ho spostato la discussione in Collaborazioni web e Lavoro, in quanto la sezione precedente non era corretta per quello che stai cercando. 🙂


  • Moderatore

    Se non ho capito male, si tratta solo di impostare in tutti gli articoli una immagine in evidenza...evidentemente alcuni c'è l'hanno altri no. Se vuoi che ti passi uno script a gratis per risolvere il problema alla radice...sei nel posto sbagliato 🙂 Il miglior posto è Google!


  • User Newbie

    Ringrazio tutti, non chiedo script gratis, perchè so dietro quanto lavoro ci sia per realizzarne, quindi non mi permetterei mai. Ho semplicemente risolto cambiando il tema, proprio perchè il tema precedente evidentemente consumava troppe risorse e con il mio piano Tophost non riusciva a farlo funzionare al meglio. Vi ringrazio ancora

    Ale


  • User

    @sheva850

    deve liberare spazio nei messaggi

    Saluti