• User

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Consulente Musicale e Dj per Web Radio

    Salve, sto cercando una web radio, che abbia bisogno di una seria e preparata collaboratrice (retribuita), appassionata di musica rock. Tengo a precisare che la mia esperienza, verte sulla ricerca, selezione e redazione di titoli di brani rock, metal e contaminazioni musicali varie con questi due generi, reperiti attraverso il sito di Jamendo.it, e sulla messa in onda delle canzoni scelte, tramite emittente radiofonica rigorosamente online. Attualmente sono quindi redattrice, consulente musicale e dj no profit (no speaker), di brani rock liberi da diritti d'autore con licenza Creative Commons. Quello che invece al momento mi piacerebbe trovare, è lo stesso lavoro che svolgo sempre con estrema passione, ma con l'aggiunta di una retribuzione. Il lavoro è molto stimolante, ma richiede tempo e attenzione nella scelta dei pezzi, che devono avere la caratteristica di piacere al primo ascolto, e di suscitare particolare interesse tra gli ascoltatori di una web radio.

    Ciò che mi auguro è di poter ricevere presto risposte positive al riguardo... Se avete però voglia di conoscermi un pò meglio, e soprattutto di scoprire in cosa consiste il mio lavoro, vi invito a visionare la pagina facebook del mio programma musicale chiamato "Free Rock" tramite facebook (punto) com (slash) FreeRockRadioDeiNavigli, così che possiate farvi un'idea di ciò che faccio, e magari di ascoltare la radio che ogni settimana (il giovedì ore 23.15 - 23.45), trasmette la diretta con la messa in onda delle canzoni scelte per quella serata, cioè la radio no profit radiodeinavigli (punto) com.

    Ora non mi rimane altro da fare che attendere vostre notizie... Saluti da Selene

    Ps: se volete contattarmi per eventuali offerte di lavoro retribuite, inerenti la mia mansione, questo è il mio indirizzo mail: selene (punto) virdo (chiocciola) yahoo (punto) it . Grazie ancora!