• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolista in lingua inglese per magazine turistico

    Salve a tutti. Sto cercando un blogger o persona per scrivere su blog dedicato ai viaggi ed al turismo in generale in lingua inglese. Offro pagamento mensile o settimanale tramite paypal o postepay, che possa garantire almeno 5 articoli a settimana di un minimo di 350 parole. Si richiede ottima conoscenza dell'inglese, basi seo per stesura articoli e conoscenza piattaforma wordpress. Per ulteriori informazioni contattatemi privatamente.


  • User

    Buonasera, sono una traduttrice laureata e una web writer freelance con esperienza. Mi contatti in privato al seguente indirizzo per darmi ulteriori informazioni : l.a.d.y(at)katamail.com

    Grazie.


  • User

    Salve, sono molto interessata all'offerta. Ho ottima conoscenza della lingua inglese (diplomata in lingue e laureata in relazioni internazionali con tesi e pubblicazioni redatte interamente in inglese), ho delle certificazioni e ho lavorato per lungo tempo come traduttrice per delle aziende. Inoltre, ho già redatto molti articoli turistici in inglese per delle grosse catene. Mi contatti: serena208 [@] hotmail. it


  • Super User

    Ciao sam8703,

    ai sensi del regolamento di sezione del Forum gt,

    si richiede la seguente integrazione:

    1.2. Presentando una richiesta od una offerta di servizi relativi a siti web, il post di apertura deve contenere l'URL non attivo del sito interessato al servizio, sia per aziende che privati.

    Chiudo questo 3d fino ad avvenuta comunicazione dei dati richiesti e ti ricordo che:

    1.4. [...] Passate 48 ore senza risposta da parte dell'utente per la richiesta dei dati da integrare l'annuncio sarà cancellato.

    Attendo i dati mancanti in PV e ti auguro una proficua permanenza sul Forum gt.

    Saluti.