• User

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] web writer con esperienza

    Salve, sono Bevicini Giada, non sono nuova di questo forum ed ogni tanto mi piace rinnovare il mio cv tenendolo aggiornato, poiché sono sempre in cerca di nuove profique collaborazioni. Lavoro soprattutto con committenti privai ormai da tempo, oltre a scrivere libri per passione, autopubbicati. Lascio qui sotto le mie esperienze nel capo della scrittura, con i miei dati i pagamenti e come lavoro, in modo che possiate contattarmi numerosi. Grazie.

    Informazioni di rilievo:

    • RETRIBUZIONE A PARTIRE DA UN MINIMO DI 0,01 CENT/EURO A PAROLA PER GLI ARTICOLI E A PARTIRE DA 0,02 CENT/EURO A PAROLA PER LE TRADUZIONI, (FRANCESE ED INGLESE).0, 01 CENT/EURO A PAROLA PER LA REVISIONE DI ARTICOLI DA RISCRIVERE, MENTRE PER IL SOLO EDITING, (LETTURA E CORREZIONE DI QUESTI), 0,005 CENT/EURO A PAROLA.
    • Possibilità di fare ricerche online e cartacee.
    • NON SCRIVO PER LE SEGUENTI CATEGORIE: gambling, esoterismo, trading, Apple, Android ed applicazioni e tecnologie annesse varie e programmazione.
    • NON UTILIZZO ADSENSE E SIMILI.
    • RICHIESTI PAGAMENTI ATTRAVERSO PAYPAL, (preferibilmente a metà lavoro, se si è committenti sconosciuti).
    • NON POSSIEDO Partita Iva. Lavoro con notula e ritenuta d?acconto.
    • Titolo di studio: Laurea in scienze e tecniche di psicologia dello sviluppo e dell?educazione e precedente diploma in lingue moderne, (francese, inglese e tedesco; quest?ultimo però, non per fini lavorativi).
    • Conoscenza Seo per Web Marketing.
    • Vera e profonda passione per la scrittura e per l?uso di questa sul web.
    • Puntualità e precisione nel lavoro svolto.
    • E? possibile concordare varie forme di collaborazione lavorativa, di retribuzione e fatturazione.
    • Possibilità di lavorare anche a pacchetti di articoli.
    • Altre informazioni lavorative e formative, eventualmente sono da richiedere personalmente, poiché non rilevanti ai fini di questo curriculum vitae.

    Esperienze come freelance: articolista, web writer e blogger; (dalle più recenti alle più vecchie):

    • Collaborazioni in corso con committenti privati per articoli riguardanti il settore dei viaggi: turismo, hotel, località, eventi.
    • Collaborazioni in corso con committente privato per la creazione di articoli su salute e benessere.
    • Collaborazioni varie in corso con committenti privati per la stesura di articoli diversificati per il loro tema, anche da tradurre dal francese all?italiano e dall?inglese all?italiano e viceversa.
    • Collaborazione in corso con committente privato per articoli riguardanti la Disney.
    • Collaborazione in corso con committente privato per la scrittura di articoli riguardanti la Toscana e gli agriturismi.
    • Autrice del blog a fini lavorativi.
    • Collaborazione con un committente privato per un pacchetto di articoli sul guadagno online ed Internet, (affiliazioni, Social Media Marketing, Article Marketing, Seo, Blogging, Adsense, E-commerce/Dropship e simili).
    • Collaborazione come articolista e revisore per due siti web di serie tv per ragazzi della Disney.
    • Autrice di due blog personali, (non a fini lavorativi), uno sulla Disney ed un diario personale.
    • Collaborazione nel tempo come web writer con vari siti web e Market Place.
    • Collaborazione come articolista su siti di carattere psicologico, (riguardanti quindi la mia laurea).
    • Autrice di un altro blog a titolo personale su Firenze, (non a fini lavorativi).
    • Collaborazione con webmaster per creazione di brevi notizie impossibili e creazione di un mini e-book sul seguente tema: ?L?arte di conquistare una donna: i segreti del successo?, riguardante gli argomenti seduzione, attrazione e rapporto uomo ? donna. A tal proposito, mi propongo anche per la scrittura di brevi manoscritti ed e-book.
    • Collaborazione con webmaster per creazione di articoli sul tema del matrimonio.
    • Collaborazione con webmaster per creazione di articoli sui seguenti temi: economia e finanza, mutui, tasse e rate e tariffe cellulari.
    • Collaborazione nel tempo con webmaster per creazione di articoli sui seguenti temi: gossip, musica e brevi notizie incredibili.
    • Collaborazione con webmaster per creazione di articoli sui seguenti temi: alimentazioni, luoghi di viaggio e voli.
    • Collaborazione nel tempo come web writer di guide, articoli e recensioni, per alcuni Paid To Write online.
    • Collaborazione per lungo tempo con siti web per la scrittura di articoli a pacchetti richiesti da vari committenti.
    • Collaborazione nel tempo come articolista e web writer con vari committenti privati e siti web per la creazione di recensioni, rielaborazioni, guide, news ed articoli, anche a pacchetto e con l?utilizzo di Word Press ed altre piattaforme simili, su varie tematiche.
    • Autrice per otto anni di un blog a titolo di diario personale.
    • Dal 2001: collaborazioni varie come blogger e web writer su forum, (creati personalmente) e siti web di carattere personale su varie categorie di argomenti.
    • Dal 1995: partecipazione continua come scrittrice a vari concorsi letterari, sia per quanto riguarda racconti che poesie, su vari argomenti e non solo online ma anche su carta, oltre all?iscrizione in vari siti web letterari per scrittori.
    • Dall?inizio della professione di articolista e tuttora in corso: collaborazione con committenti privati ed agenzie online per la scrittura di articoli su altre varie categorie di argomenti; (chiedere privatamente le categorie di interesse).

    Esperienza come scrittrice, (libri e testi):

    • Autrice del libro ?Con gli occhi di una madre ? La vita spiegata a mia figlia?; libro autopubblicato e stampato con ilmiolibro.

    • Autrice del libro ?Con gli occhi di una figlia ? Quello che so di te?; libro autopubblicato e stampato con ilmiolibro.

    • Autrice del libro ?Con un battito d?ali?; libro edito da youcanprint.it.

    • In lavorazione al 4° libro.

    -ALTRE INFORMAZIONI PIU? AVANTI.

    e-mail: gbevicini chiocciola alice punto it

    Potete revisionare il cv anche su blog giadabevicini punto blogspot punto com

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ad esclusivi fini interni per esigenze di selezione, ai sensi del D. Lgs. 196/2003.

    Giada Bevicini