• User Newbie

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolisti, bloggers e re-writers ita-ita e eng-ita

    Siamo alla ricerca di una o più persone persone serie in grado davvero di creare e/o riscrivere articoli Originali in Italiano prendendo spunto da articoli sia in lingua italiana che in lingua inglese, forniti da noi.

    Gli articoli e blog post, saranno incentrati su temi generici o specifici secondo delle esigenze.

    Al momento sono richiesti argomenti come (business internazionali e offshore, sistema bancario e finanziario internazionale, dipendenze psicologiche, rimedi naturali, privacy, fitness e benessere, guadagno online etc.) Assicuriamo comunque niente di eccessivamente complesso.

    I siti di destinazione saranno vari, di solito blog post o directory di articoli, ti potrà essere anche richiesta la disponibilità a riscrivere interi ebook in caso di necessità.

    Gli articoli dovranno avere una lunghezza media di circa 500/600 parole.

    Siamo interessati a una collaborazione più intensa in start up e duratura nel tempo con una media di almeno 4/5 articoli settimanali, ma possibili anche fino a 10/15.

    La durata dell'impegno può variare, inizialmente almeno 4 mesi se il livello qualitativo degli articoli rimane costante.

    La retribuzione offerta varia dai 2 ai 3 euro ad articolo valutando per progetto lunghezza, qualità e volumi messi a disposizione secondo disponibilità.

    Ad ogni potenziale candidato selezionato verrà chiesto gentilmente di provare la propria capacità ed efficienza scrivendo 1 articolo secondo nostre indicazioni il quale non verrà retribuito in nessun caso.

    Alla fine della valutazione individueremo i/il canditati/o che contatteremo via mail.

    Accettiamo candidature da persone serie, affidabili, puntuali e ovviamente maggiorenni.

    I pagamenti saranno effettuati secondo accordi di volume al momento della verifica degli articoli da parte del ricevente.

    Richiediamo serietà, professionalità, puntualità ed efficienza come requisiti minimi. Capacità SEO verranno apprezzate particolarmente.

    Se ti rispecchi nel profilo del candidato/a adatto contatta "Alex" scrivendo a writers hushmail.com e non scrivere nel forum, rispondiamo soo a contatti diretti, scrivi a writers hushmail.com


  • User

    Scusate ma l'indirizzo di posta non è valido.


  • User Newbie

    L'indirizzo di posta è valido, basta sostituire con @ . Ringraziamo comunque tutti coloro che ci hanno contattato. Gli articolisti sono già stati selezionati. Buon lavoro a tutti.