• User

    Esperto Ghost Writer cerca lavoro retribuito

    Ghost Writer serio, puntuale e sopratutto dotato di un piglio creativo fuori dal comune. Eccomi a vostro disposizione. Ecco la mia penna al servizio dei vostri rigurgiti interiori e delle vostre inquietudini inespresse.

    Ma se non volete aprire il vostro cuore al sottoscritto, se siete troppo timidi per farlo, io non mi offendo e vi capisco.

    Vorrà dire che potrò occuparmi anche di cose più pratiche: redazione di articoli, recensioni, comunicati stampa, testi aziendali, discorsi pubblici e quant'altro.

    A muovermi non è la retribuzione ma una cosa chiamata passione. Lieta conseguenza di ciò è che il primo lavoro è sempre gratis.

    Si gratis. Avete capito bene amici miei. Gratis. Al primo lavoro (com'è giusto che sia) vi do la possibilità di misurare il mio stile e talento e giudicare quindi la mia competenza.

    Il prezzo dei successivi lavori invece sarà valutato di volta in volta in base alla lunghezza. Ma la disponibilità a trattare è massima.


  • User Attivo

    Salve,

    Mi serve urgentemente un articolo. Mi contatti in privato se la sua proposta è ancora valida.

    Saluti.


  • User

    Ho risposto dal vostro sito internet mediante il modulo contatti. Saluti


  • User Attivo

    Risposto all'email.

    Grazie