+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 30 di 30

CERCO agenzia web e/o free lance per nuovo sito e-commerce occhiali da sole

Ultimo Messaggio di Valentina Azzi il:
    User Newbie

CERCO agenzia web e/o free lance per nuovo sito e-commerce occhiali da sole

Ciao a tutti, sto cercando un'agenzia web e/o un freelance che mi segua nella creazione di un sito di e-commerce in tutto e per tutto.
    In particolare il lancio riguarda una nuova start up per una brand di occhiali da sole, meglio se in zona Milano.
    Grazie, MG.

Utente Premium L'avatar di MyWebIsland - MWI
    Sono molto interessata al lavoro da realizzare.
    Disponibile da subito per effettuare un servizio completo.
    Mi contatti a mywebisland[at]gmail.com o su skype a MyWebIsland
    In attesa di riscontro porgo Distinti Saluti.

User
    interessati, può fornirci ulteriori dettagli a kynnetikdesign[at]gmail.com oppure su skype a kynnetikdesign

Saluti

User L'avatar di AllIniT
    Interessati al lavoro. Abbiamo una sede anche a Milano. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
    Grazie.
    Chiara Bertazzoni.

User
    devi cancellare i messaggi privati la casella è piena
    Registrazione Marchi da € 499,00 ProntoMarchio.com

User Attivo
    Segui ziobudda su Twitter Aggiungi ziobudda su Google+
    Salve, ha la casella di posta privata piena. Mi puo' mandare la sua email per un primo contatto a michel AT ziobuddalabs.it

Cordiali saluti.

M.
    Sviluppo creazione siti portali Drupal - - Assistenza Drupal - Corsi Drupal

User Newbie L'avatar di Promexia
    Aggiungi Promexia su Facebook
    Buongiorno, sono un web designer freelance.
    Per visionare alcuni dei miei ultimi lavori la invito a visitare il mio sito personale
    www[.]andreapanarese[.]net

Cordiali saluti,
    Andrea Panarese
    Concept Designer
    designer[@]andreapanarese.net

User L'avatar di codencode
    Segui codencode su Twitter Aggiungi codencode su Google+ Aggiungi codencode su Facebook Aggiungi codencode su Linkedin Visita il canale Youtube di codencode
    Buongiorno.
    La nostra Web Agency dispone di un sito interamente dedicato al settore e-commerce: sito-ecommerce.com
    Sul sito può trovare la descrizione dei servizi che offriamo e alcuni esempi di siti e-commerce realizzati in tutta Italia.
    Se interessato, può contattarci a info @ codencode.it
    Web agency | codencode.it | posizionamentositointernet.net

User L'avatar di elsa
    Salve, possiamo seguirla nella creazione dell' e.commerce, nella tecnologia da lei desiderata, nella realizzazione della sua immagine coordinata ( logo, biglietto da visita ecc ) nelle campagne di e.mail marketing, nelle eventuali campagne banner ecc.
    quindi un servizio a 360°.

Ci contatti per un preventivo gratuito compilando il form del sito o inviando una e.mail a info @ creazionebanner.net
    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di elsa; 15-02-13 alle 13:55

User L'avatar di YouPixel
    Salve, siamo disponibili ad aiutarla, lavoriamo su tutto il territorio nazionale e internazionale.
    Restiamo a disposizione.
    Cordiali saluti.

User
    Buongiorno,

lavoriamo da oltre sei anni nel mondo del web, creando principalmente sistemi e-commerce. Offriamo professionalità, serietà e prezzi concorrenziali.

Offriamo un servizio a 360° che va dalla realizzazione grafica alla creazione del sistema e-commerce senza dimenticare aspetti fondamentali come il posizionamento, il web marketing e la cura e l'attenzione per i dettagli, anche attraverso servizi fotografici studiati ad hoc in base al prodotto da voi venduto.

Disponibili sin da subito. Per contatti servizieweb @ gmail.com

User
    Buongiorno, sono interessato alla realizzazione del progetto, mi servirebbero più dettagli in merito. Mi può contattare a questo indirizzo: info @ plvalvona.it

User Newbie
    Siamo interessati alla sua proposta,
    siamo una società di Comunicazione e marketing che si occupa del web a 360 gradi.
    Se ci invia ulteriori dettagli, in PM o via email o tramite il form sul nostro sito, possiamo sentirci personalmente e organizzare il lavoro.
    Può trovare tutti i dati su splotadv.it oppure inviare una mail a info@ splotadv.it

Saluti

Federico

Moderatore
    Aggiungi entonyweb su Google+
    Salve sono interessato alla sua proposta. Se mi invia dei dettagli posso fornirgli un preventivo dettagliato.
    La mia mail è: entonytocco@ gmail.com

User Newbie
    Salve,
    sono molto interessato alla proposta, ho già realizzato altre soluzioni e-commerce e sono della zona (abito tra Como e Milano). Mi può contattare in provato alla mail info @ idzsolutions.it.
    Saluti

User
    Segui adnan09 su Twitter Aggiungi adnan09 su Google+ Aggiungi adnan09 su Facebook Aggiungi adnan09 su Linkedin

Interessato al lavoro

Salve,
    sono molto interessato al lavoro, sono di Milano e ho già realizzato e-commerce di occhiali..

Gentilmente se mi invia qualche informazione in più via email a smart_web_seo [AT] yahoo [PUNTO] it

Grazie

Moderatore L'avatar di marcopuccetti
    Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    Salve, se è ancora in fase di ricerca mi contatti all'indirizzo che trova in firma.

Saluti
    Marco Puccetti

User Newbie
    Se ancora interessato ci contatti a info @splotadv.it o visiti il nostro sito per ulteriori informazioni.

saluti

User

Colllaborazione

Buongiorno siamo un team di freelance,saremo interessati al suo annuncio ma non siamo di Milano.

Cordiali Saluti

Alessandra Fierro.

User
    Buongiorno,
    sono un freelance e sono molto interessato al progetto.
    Mi contatti pure via mail a info @ jwebcode.com

User Newbie
    Buongiorno, se è ancora interessato mi contatti: designer_milano @ tiscali.it : sarò lieta di inviarle il link al mio portfolio online in modo da farle visionare i progetti che ho avuto modo di realizzare fino ad ora.

Buona giornata.

User L'avatar di lucademarco
    Disponibile ad eseguire il lavoro in maniera professionale e in tempi brevi.
    Se mi invia maggiori info le fornisco un preventivo dettagliato.

lucademarco87 @ gmail . com

User L'avatar di CozMicWeb
    Segui CozMicWeb su Twitter Aggiungi CozMicWeb su Google+ Aggiungi CozMicWeb su Facebook Aggiungi CozMicWeb su Linkedin
    Salve, siamo molto interessati al lavoro, abbiamo esperienza pregressa in campo e-commerce e possiamo offrirle una soluzione completa. Ci contatti su Skype: cozmicweb.it oppure tramite mail: info[@]cozmicweb.it.
    CozMicWeb | Consulenza e sviluppo siti Web

User Newbie L'avatar di Filippo_Cresis
    Salve, siamo molto interessati al lavoro (se non ancora assegnato), avremmo però bisogno di maggiori informazioni in modo da mandarle il preventivo più adatto.
    Puoi scriverci al seguente indirizzo: filippotocci[at]cresis.it.
    Nel frattempo le porgo i miei più cordiali saluti.

User
    Gentile Editore,

Ho letto il vostro annuncio su Forum GT e
    Vi contatto per presentarVi un servizio che potrebbe risultarvi utile, Melascrivi.
    E' un innovativo marketplace di contenuti editoriali unici,creati da autori esperti seguendo delle specifiche di scrittura performante nell’ottica di aumentare la visibilità sui motori di ricerca.

Melascrivi si propone come partner ideale per tutti coloro che necessitano di contenuti editoriali specifici, come gestore di blog, redazione di testate giornalistiche, gruppi editoriali, siti di e-commerce,e come partner sempre pronto a rispondere rapidamente alle rispettive richieste.

Tramite la nostra piattaforma potete registrarvi e iniziare a scegliere e richiedere gli articoli che più Le interessano. Inoltre, il costo dell'articolo sarà indicato chiaramente ed in base alle vostre esigenze potrete decidere di acquistare quello che riterrete più performante per il suo prodotto. Sulla base della sua richiesta, oggi si può realizzare con Melascrivi una redazione personale.

Vi prego di fare riferimento a me per qualsiasi dubbio o per maggiori richieste : editori @ melascrivi . com

Cordiali Saluti

Editori Melascrivi

Via della Moscova 46/9 A
    Milano
    +39 0236740645

User Newbie
    La nostra azienda, oltre a promuovere lo sviluppo dell'applicativo Kiwi Local è attiva su tutto il territorio nazionale nello sviluppo di applicativi software mobile e siti web. Il nostro team di sviluppatori e project manager, con background in Scuola Normale superiore, Scuola Superiore Sant'Anna e Politecnico di Torino, lavora con grandi aziende quali franchisee di McDonald Toscana e Nautor Swan. Abbiamo certamente la possibilità di lavorare sul vostro progetto, di cui gradiremmo avere ulteriori informazioni.
    Mi trova via email a:
    partelim @ gmail.com

Cordiali saluti, MP

User Newbie L'avatar di deevo
    Buongiorno,
    siamo un gruppo di giovani freelancers che collaborano per progettare comunicazione di aziende, soprattutto sul web.
    Ci piacerebbe saperne di più circa il vostro progetto.
    Potete visionare alcuni dei nostri lavori su deevo.it o su gleenk.com/portfolio

Il mio contato è info @ deevo.it

In attesa di un suo gentile riscontro,
    buona giornata,
    Manuela

User Newbie
    Salve, noi realizziamo e commerce molto accativanti, anche con possibilità di visione del prodotto in 3D , per contatti sitecostruction @ live.it

w w w . gsitechnology .it

User
    Avete gia trovato?

User
    Salve,
    qualora sia ancora alla ricerca di un consulente, può contattarmi alla mail azzivalentina89[at]gmail.com, realizzo e-commerce chiavi in mano e altamente personalizzati.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.