• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Modifiche al template wordpress Mayashop

    ****Buongiorno a tutti,

    cerco un programmatore disponibile a lavorare ad alcune modifiche al template del mio sito ecommerce, tranne un paio di cose più difficili la maggior parte dei fix sono attivabili tramite script o plugin ma non avendo il tempo di implementarli preferisco dare il lavoro a un professionista. Il sito è già online, il cms è wordpress è il template utilizzato è Maya Shop, bel template ben integrato con woocommerce.

    Sintetizzando i fix e le implementazioni sono i seguenti:

    Integrazione con Facebook:

    • facebook login: attivare la possibilità di registrarsi al sito usando i dati di facebook
    • aggiungere il plugin commenti facebook alle pagine dei prodotti
    • quando si pubblicano i link su facebook non sempre escono le descrizioni del prodotto

    Protocollo ssl
    -attivazione e test del protocollo ssl in tutte le pagine delle procedure di acquisto

    Traduzione di alcune stringhe del template/plugin non tradotte bene (già raccolte con screenshot)

    Navigazione e tassonomia

    • aumentare il font del breadcumb (almeno il doppio)
      -aumentare il numero di prodotti correlati che escono sotto ogni singolo prodotto
      ****- migliorare il contrasto del testo del prodotto in carrello, magari evidenziandolo in giallo ****

    Restyling del template shop

    • aggiungere sotto all'header e prima dei contenuti un modulo di selezione dei filtri di ricerca
    • aggiungere le frecce anche sopra all'elenco dei prodotti (ora stanno solo in fondo alla pagina)
    • aggiungere una slide gallery linkabile (quindi cliccando su ogni foto si apre l'articolo collegato) da inserire nel template dei singoli prodotti, sotto all'header
    • se possibile, cambiare template categorie con un benchmark che vi darò

    Restyling homepage

    • aggiungere possibilità di aggiungere a ogni thumbnail in homepage e nella categoria shop la scritta "spedizione gratuita" attivando l'opzione con una casella di selezione (attiva/disattiva) nella pagina del prodotto (lato wordpress).
    • aggiungere striscia slide gallery linkabile in homepage
    • aumentare lo spazio bianco tra il menù e le slide in flash

    Restyling pagina del singolo prodotto

    • bisogna aggiungere i pulsanti "aumenta testo", "print", etc
    • serve un link che apra un popup con una pagina dove si potranno scegliere le misure dei prodotti
    • nell'etichetta del prezzo c'è una bruttissima separazione delle immagini, bisogna toglierla e unificare le immagini che vanno a comporre l'etichetta

    Restilyng sidebar

    • bisogna migliorare la grafica della casella di ricerca e vorrei che i risultati si aprissero in una pagina interna del sito
    • bisogna migliorare la grafica del widget di accesso utente nella sidebar
    • cambiare grafica del widget "prodotti correlati" con foto grande e titolo sotto la foto

    Contatti
    maxbadolati gmail . com

    Retribuzione
    Per il seguente lavoro posso offrire 300 euro. In futuro sarete ricontattati per altri lavori



  • User

    Ciao,
    ti ho inviato un email.

    Fabrizio