• User Newbie

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi articolisti/blogger per blog ricette e generico

    [INDENT]Buongiorno,
    Stiamo cercando articolisti o blogger per il nostro network editoriale tematico.

    Le tematiche che saranno sviluppate sono le seguenti:

    • Ricette
    • Come fare (guida e consigli pratici su tematiche a 360 gradi; ad esempio hobbistica, informatica di base, bricolage...)

    Il candidato deve avere un'ottima capacità di scrittura di articoli in italiano ed essere puntuale nelle consegne.

    I pagamenti saranno erogati trimestralmente via bonifico bancario tramite ritenuta d'acconto/fattura.

    L'ottimizzazione SEO sarà svolta dal nostro staff il quale controllerà scrupolosamente l'originalità dell'articolo.

    Per maggiori informazioni rispondere a questo messaggio specificando la tematica per cui ci si vuole candidare (possono essere entrambe) e quanti articoli alla settimana si è disposti a scrivere.

    Grazie e Cordiali saluti.
    Staff Fair Pubblicità[/INDENT]


  • User

    Buongiorno,

    sono un articolista web con esperienza quinquennale, pratico con piattaforme Wordpress e Joomla e ho Partita IVA, posso dunque emettere fattura per i pagamenti. Il numero di articoli settimanale che sono disposto a scrivere dipende dalle parole richieste per ogni pezzo, indicativamente 1/2 al giorno per post da 250/300 parole. Tematica "Come Fare". Per maggiori informazioni può contattarmi comunque all'indirizzo giovanni[PUNTO]ferlazzo[CHIOCCHIOLA]libero.it.


  • User

    Buongiorno,
    vorrei candidarmi come articolista per la tematica "Ricette"
    Sono disponibile per la pubblicazione di una ricetta giornaliera o anche più, dipende da che tipo prodotto desidera.
    Lavoro su internet da parecchi anni come articolista di cucina.
    Per contatti lascio la mia mail:

    timoerosmarino [chiocciola] gmail [punto] com


  • User

    Buonasera,

    sono interessato alla sezione ricette. Sono un articolista laureato in Lettere con esperienza pluriennale nel settore. Sono disponibile 7 giorni su 7 e posso adeguarmi alle vostre richieste per quanto concerne il numero di articoli. Attendo maggiori dettagli qui o all'indirizzo musememe[chiocciola]msn[punto]com.

    Saluti,

    Emanuele


  • User

    Salve,
    vi lascio il mio contatto per potervi mandare esempi di articoli da me scritti.
    Sarei interessata al "reparto" ricette.
    Saluti
    Chiara
    pixeliadesign @ gmail . com


  • User

    Salve, articolista esperto, garantisco professionalità, puntualità ed ottimo italiano.

    Mi candido nella sezione "Come Fare" e posso proporvi diversi articoli a settimana a seconda delle esigenze.

    Contatto: matte.martino (at) alice.it


  • User Newbie

    @FairMagazine said:

    [INDENT]Buongiorno,
    Stiamo cercando articolisti o blogger per il nostro network editoriale tematico.

    Le tematiche che saranno sviluppate sono le seguenti:

    • Ricette
    • Come fare (guida e consigli pratici su tematiche a 360 gradi; ad esempio hobbistica, informatica di base, bricolage...)

    Il candidato deve avere un'ottima capacità di scrittura di articoli in italiano ed essere puntuale nelle consegne.

    I pagamenti saranno erogati trimestralmente via bonifico bancario tramite ritenuta d'acconto/fattura.

    L'ottimizzazione SEO sarà svolta dal nostro staff il quale controllerà scrupolosamente l'originalità dell'articolo.

    Per maggiori informazioni rispondere a questo messaggio specificando la tematica per cui ci si vuole candidare (possono essere entrambe) e quanti articoli alla settimana si è disposti a scrivere.

    Grazie e Cordiali saluti.
    Staff Fair Pubblicità[/INDENT]

    Il progetto sembra interessante e mi piacerebbe farne parte. Sono esperta di bricolage (soprattutto sul tema del riuso e dell'eco-design) e grafica, sarei disposta a scrivere due pezzi a settimana correlati di foto o screenshot, almeno così come riferimento orientativo. Poi ovviamente dipende dalle vostre esigenze e dalla corposità che dovranno avere gli interventi. Spero vivamente di ricevere un vostro riscontro. Cordialmente
    Roberta

    il mio contatto è stilos.roberta(at)gmail.com


  • User

    Errata corrige: matteo.martino (at) alice.it


  • User

    Salve, lavoro come articolista per vari siti.Precedentemente ho anche fatto articoli su ricette, se siete interessati a collaborare mandatemi pure un messaggio privato.Disponibile da subito.


  • User Newbie

    Sarei interessata a collaborare con te, gli argomenti in cui ho maggiore esperienza sono le ricette e il bricolage in giardino e in casa, oltre a cucito, sartoria, decupage, lavoretti vari in casa


  • User Newbie

    Salve!
    Sarei molto interessata ad una collaborazione per la sezione Ricette e sono disponibile alla pubblicazione di 5 o 6 ricette settimanali.
    Per altre informazioni lascio la mia mail:
    paprikaenocemoscata (at) gmail.com
    Grazie


  • User Newbie

    Buonasera,
    ho letto il Vostro annuncio relativo alla ricerca di articolisti e vorrei candidarmi per quanto riguarda la categoria blog ricette.
    Sono una ragazza di quasi 23 anni con una passione smodata per la scrittura e la cucina e mi piacerebbe moltissimo ricoprire il ruolo richiesto.
    Riguardo alle mie esperienze in qualità di articolista, per un anno ho scritto articoli di gossip per "Gossipfanpage", itinerari di viaggio per "Girando il Mondo" e articoli a 360 gradi per un altro blog online. Inoltre, ho avuto un'esperienza triennale in veste di articolista per un giornale locale ("La Gazzetta del Po").
    Offro massima disponiblità e serietà.
    Nel caso ci fosse bisogno di mandare articoli di prova, sono a disposizione.
    In attesa di un Vostro riscontro (spero positivo),
    saluto cordialmente.
    Elena Parmiggiani
    ah, nel caso in cui vogliate contattarmi via mail, il mio indirizzo è eleparmiggiani (at) gmail.com


  • User Newbie

    Salve! sono molto interessata alla proposta. Ho ottima conoscenza della lingua italiana e sono molto scrupolosa; pertanto posso assicurare serietà e competenza. Ho già maturato esperienza come articolista, lavorando presso il blog "girl power" e "content market". Sono molto interessata a scrivere riguardo il tema cucina, anche se posso scrivere di qualsiasi altro argomento. Inoltre sono molto motivata. Sono disponibile a mandarle qualsiasi articolo di prova, qualora accolga la mia candidatura. Per contattarmi iva _ eos _ @ live . it (tutto attaccato). Mi è possibile scrivere anche 20 articoli a settimana, ma questo risente anche dalla lunghezza richiesta e della retribuzione per articolo.
    Vi ringrazio per l'attenzione e spero in un vostro contatto!


  • User

    Salve, sono molto interessata all'annuncio quindi vorrei chiederle maggiori informazioni. email: siria90 at libero.it


  • User

    Salve, la contatto qui perchè la sua casella dei messaggi privati risulta occupata.

    Da quattro anni lavoro in questo ambito e mi dedico alla stesura di
    ricette di cucina originali e di guide, del tipo "legare l'arrosto"
    oppure "pulire i funghi".

    Inoltre, mi occupo anche di articoli su temi quali gossip, tv in generale, benessere, salute, bellezza, diete e news riguardanti l'italia e l'estero

    Può contattarmi all'indirizzo email danielvitiello (chiocciola) tiscali.it
    In attesa di una sua gentile risposta, la ringrazio per
    l'attenzione.

    Saluti,

    Daniela Vitiello


  • User Newbie

    Buon giorno,
    sono la dott.ssa Federica Federico, web writer e web editor

    Vorrei essere presa in considerazione da Lei come articolista. La mia candidatura è rivolta alle guide ?Come fare?.

    Relativamente al suo annuncio avrei solo 2 domande da sottoporle:

    1.  I titoli e le linee guida le passa Lei? 
      
    2.  Quanto devono essere lunghi gli articoli? E qual è la retribuzione che offrite?

  • User Newbie

    Buongiorno,
    da molti mesi scrivo contenuti per il web e oltre a svolgere la mia attività di web writer, sono appassionata di cucina: quindi mi piacerebbe scrivere ricette. Conosco bene il CMS Wordpress. Posso scrivere 2 articoli al giorno per 5 giorni settimanali e con un numero di battute non superiore alle 300.

    Per maggiori informazioni prego di contattarmi tramite messaggio privato.


  • User

    Salve, sono Antonella. Gestisco un blog dedicato al mondo delle mamme con consigli di cucina, ricette o consigli dedicati a prodotti per la casa. Sono molto motivata,è sarei davvero felice di far parte del vostro progetto. Scrivo su internet già da un po', ed ho maturato esperienza nella stesura di articoli, grazie alle collaborazioni con o2o gruppo Banzai, scribox e melascrivi. Ho anche avuto qualche altra richiesta di stesura articoli per altri siti web. Oltre che blogger sono un Ingegnere Gestionale. Saluti e spero di essere contatta. Antonella
    la mia email Antonella . Saponaro @ hotmail . It


  • User

    Buongiorno.

    Sono una digital copywriter professionista. Ho già lavorato nel settore food and beverage, scrivendo per Aziende e Agenzie rinomate del settore. Ho gestito per un anno un sito generalista che mi ha permesso di confrontarmi più volte con il tema "how to...", per tanto mi candido per entrambi i macrogeneri, offrendovi la massima disponibilità per il numero di post che potremmo concordare insieme.

    Le lascio il mio contatto al quale spero di ricevere ulteriori info: serenelladd [chiocciola] hotmail [punto] it


  • User Newbie

    Buonasera, sono interessata a questo annuncio. Garantisco massima puntualità nelle consegne, sono una scrittrice, e articolista da circa due anni, e mi occupo anche degli argomenti da voi richiesti. Mi candido per entrambi, per quanto riguarda il numero di articoli, dipende dalla loro lunghezza. Diciamo che se fossero di circa 250 parole, potrei assicurarne un paio al giorno.Cortesemente vogliate rispondermi con un messaggio privato. Grazie.