• User

    [CERCO] Preventivo per posizionamento sito e-commerce

    Salve,

    Come da oggetto cerco SEO per posizionamento di un sito e-commerce (vendita hardware e software). Sarebbero graditi preventivi per ottenere questi risultati:

    -Avere almeno circa 500/1000 accessi unici per giorno.
    -Essere ben visibile su google.
    -Altro... (non sono molto esperto del settore! :D)

    Il budget è abbastanza limitato (aspetto i preventivi per valutare l'entità dell'investimento)
    E' garantita massima serietà.

    Saluti
    piboirulez


  • User

    XXX


  • Community Manager

    Ciao Fantu,

    questa sezione nasce per mettere in contatto le persone 🙂

    se hai un preventivo da fare scrivilo, ma non suggerire Servizi e/o prodotti di terzi, che non possono interagire con il Forum.

    Se non sei interessato all'offerta hai due possibilità:

    • non ti interessi e quindi non rispondi
    • chiami l'agenzia che hai suggerito, gli segnali l'offerta e li fai intervenire

    Sicuro che avrai ben compreso lo spirito della sezione, ti invito a usare i pvt se hai qualcosa da chiedermi 🙂

    Per finire faccio il benvenuto a piboirulez nel Forum GT

    :ciauz:


  • User

    @Giorgiotave said:

    Per finire faccio il benvenuto a piboirulez nel Forum GT
    :ciauz:

    Grazie del benvenuto Giorgiotave!! :ciauz:


  • User

    @piboirulez said:

    Il budget è abbastanza limitato (aspetto i preventivi per valutare l'entità dell'investimento)

    Budget massimo Euro 1000

    Grazie a chi ha già risposto al post.
    Aspetto altri preventivi. 😉

    Cordiali saluti :ciauz:


  • User Attivo

    @piboirulez said:

    Budget massimo Euro 1000

    Grazie a chi ha già risposto al post.
    Aspetto altri preventivi. 😉

    Cordiali saluti :ciauz:

    Il problema mi dispiace dirtelo (e mi scuso in anticipo se in qualche modo ti ho offeso) e' che cio' che tu hai intenzione di spendere e' relativamente troppo poco...

    Sarebbe inoltre utile per la collettivita' conoscere il link esatto del dominio per farsi un'idea (ma forse preferisci lasciarlo solo ai potenziali interessati)

    Il settore Ict,hardware e componentistica informatica -elettronica e' molto inflazionato e richiede un grosso sforzo per un ragguardevole ritorno di investimento.

    Comunque in bocca al lupo.


  • User

    @xtiger said:

    Il problema mi dispiace dirtelo (e mi scuso in anticipo se in qualche modo ti ho offeso) e' che cio' che tu hai intenzione di spendere e' relativamente troppo poco...

    Sarebbe inoltre utile per la collettivita' conoscere il link esatto del dominio per farsi un'idea (ma forse preferisci lasciarlo solo ai potenziali interessati)

    Il settore Ict,hardware e componentistica informatica -elettronica e' molto inflazionato e richiede un grosso sforzo per un ragguardevole ritorno di investimento.

    Comunque in bocca al lupo.

    Ho consultato vari preventivi e ti devo dare ragione al 100%.
    Quindi accetto proposte commerciali per il posizionamento del mio sito di qualsiasi importo.

    Per il sito preferirei non fare spam quindi ti invio un mp.

    Saluti :ciauz:

    **