• User

    [CERCO] Preventivo per posizionamento sito e-commerce

    Salve,

    Come da oggetto cerco SEO per posizionamento di un sito e-commerce (vendita hardware e software). Sarebbero graditi preventivi per ottenere questi risultati:

    -Avere almeno circa 500/1000 accessi unici per giorno.
    -Essere ben visibile su google.
    -Altro... (non sono molto esperto del settore! :D)

    Il budget è abbastanza limitato (aspetto i preventivi per valutare l'entità dell'investimento)
    E' garantita massima serietà.

    Saluti
    piboirulez


  • User

    XXX


  • Community Manager

    Ciao Fantu,

    questa sezione nasce per mettere in contatto le persone 🙂

    se hai un preventivo da fare scrivilo, ma non suggerire Servizi e/o prodotti di terzi, che non possono interagire con il Forum.

    Se non sei interessato all'offerta hai due possibilità:

    • non ti interessi e quindi non rispondi
    • chiami l'agenzia che hai suggerito, gli segnali l'offerta e li fai intervenire

    Sicuro che avrai ben compreso lo spirito della sezione, ti invito a usare i pvt se hai qualcosa da chiedermi 🙂

    Per finire faccio il benvenuto a piboirulez nel Forum GT

    :ciauz:


  • User

    @Giorgiotave said:

    Per finire faccio il benvenuto a piboirulez nel Forum GT
    :ciauz:

    Grazie del benvenuto Giorgiotave!! :ciauz:


  • User

    @piboirulez said:

    Il budget è abbastanza limitato (aspetto i preventivi per valutare l'entità dell'investimento)

    Budget massimo Euro 1000

    Grazie a chi ha già risposto al post.
    Aspetto altri preventivi. 😉

    Cordiali saluti :ciauz:


  • User Attivo

    @piboirulez said:

    Budget massimo Euro 1000

    Grazie a chi ha già risposto al post.
    Aspetto altri preventivi. 😉

    Cordiali saluti :ciauz:

    Il problema mi dispiace dirtelo (e mi scuso in anticipo se in qualche modo ti ho offeso) e' che cio' che tu hai intenzione di spendere e' relativamente troppo poco...