• User

    [Offro Lavoro] Cercasi Articolisti

    Ciao a tutti
    Ricerchiamo articolisti per le seguenti categorie :

    • Fashion
    • Beauty
    • Viaggi
    • Lusso
    • Geek
    • Musica

    E' richiesta .

    • Capacità di scrivere correttamente in lingua Italiana
    • Conoscenza della piattaforma Wordpress (caricamento immagini, allestimento articoli etc.)

    Si pregano i candidati di inviare via messaggio privato le proprie proposte e tariffe

    grazie !


  • User

    Buonasera,
    Web writer con esperienza, interessata al discorso beauty, sorattutto make up, e geek. Non posso contattarla per mp, mi contatti per favore al.seguente indirizzo : l.a.d.y(at)katamail.com

    Grazie.


  • User Attivo

    Salve ho dei problemi a scriverle in privato, mi contatti all'indirizzo mail:info @ sara papis punto com


  • User

    Gentile Editore,

          Piacere di conoscerVi,
         
    
                                                          
                                                          
                                                          Ho                                                           letto il                                                           vostro annuncio                                                              su Forum                                                           GT e                                                           Vi contatto         per presentarVi un servizio che potrebbe         risultarvi utile, ***Melascrivi.
                ***E' un innovativo marketplace di contenuti                       editoriali unici,creati da autori esperti seguendo                       delle specifiche di scrittura performante                       nell’ottica di aumentare la visibilità sui motori                       di ricerca.               [INDENT] Tramite la nostra piattaforma potete registrarvi e             iniziare a scegliere e richiedere gli articoli che più Le interessano. Inoltre,  il costo             dell'articolo sarà indicato chiaramente ed in base alle vostre esigenze potrete decidere di             acquistare quello che riterrete più performante per il suo             prodotto. Sulla base della                 sua richiesta, oggi si può realizzare con Melascrivi una redazione personale.
                      [/INDENT]        
            Vi prego di fare riferimento a me per             qualsiasi dubbio o per maggiori                 richiesta 
        
            Cordiali Saluti 
             -- 
        
          +39 0236740645
    
       
       
      
       
      
       Vi chiedo di rispondere direttamente sulla mia email: editori @ melascrivi .it

  • User

    Buonasera, mi chiamo Katia e sono copywriter con esperienza, gestisco diversi siti e creo giornalmente contenuti per siti e blog.

    Collegandosi al mio blog personale katiaboni(punto)com è possibile verificare le mie competenze.

    Per quanto mi riguarda sono pronta a proporre il "classico" 0,01 a parola ovvero per articoli di 300 parole (esempio), 3 euro ma sono pronta
    a soddisfare eventualmente le vostre proposte.

    Grazie per l'attenzione e resto a completa disposizione.

    Katia

    Katia


  • User

    Salve anche io mi propongo per la sezione beauty, sulla quale ho realizzato già diversi articoli, la retribuzione è anche per me 3 euro ad articolo di 300-350 parole.
    Se interessati contattatemi in privato.
    Grazie
    Saluti
    Silvia


  • User

    @media360 said:

    Ciao a tutti
    Ricerchiamo articolisti per le seguenti categorie :

    • Fashion
    • Beauty
    • Viaggi
    • Lusso
    • Geek
    • Musica

    E' richiesta .

    • Capacità di scrivere correttamente in lingua Italiana
    • Conoscenza della piattaforma Wordpress (caricamento immagini, allestimento articoli etc.)

    Si pregano i candidati di inviare via messaggio privato le proprie proposte e tariffe

    grazie !

    Salve,
    propongo la mia candidatura come articolista (fashion-beauty-viaggi).
    web writer con esperienza, conoscenza wordpress, ottima capacità di scrittura
    retribuzione: 3 euro per 300 parole.

    vi lascio il mio indirizzo mail

    hollygolithly2010(at)gmail.com

    grazie


  • User

    Mi offro come articolista per il settore musica. Scrivo abitualmente per diversi siti/blog. Garantisco esperienza, competenza e passione.
    La mia mail è: simonavallorani at libero . it


  • User Newbie

    @media360 said:

    Ciao a tutti
    Ricerchiamo articolisti per le seguenti categorie :

    • Fashion
    • Beauty
    • Viaggi
    • Lusso
    • Geek
    • Musica

    E' richiesta .

    • Capacità di scrivere correttamente in lingua Italiana
    • Conoscenza della piattaforma Wordpress (caricamento immagini, allestimento articoli etc.)

    Si pregano i candidati di inviare via messaggio privato le proprie proposte e tariffe

    grazie !

    Buonasera.

    Web writer, editor e fotografa freelance, con conoscenza di scrittura su wordpress, sono interessata alle categorie fashion, viaggi e musica (argomenti per i quali abitualmente scrivo).
    La mia proposta è di 0.02 cent a parola, ma resto a disposizione per giungere ad un accordo.

    Cordiali saluti.


  • User

    UP !
    Cerchiamo altri candidati, prego contattarci tramite messaggio privato, grazie !


  • User

    preventivo inviato. Saluti


  • User Newbie

    Buongiorno, sono interessato alla vostra proposta e posso offrire un prezzo concorrenziale e prodotti di qualità elevata, con testi ottimizzati Seo.
    Per ulteriori informazioni la prego di contattarmi via mail all'indirizzo:
    thomas.villa gmail.com


  • User

    mi propongo per fashion, viaggi e beauty, 2,5€ fino a 300 parole, cordialità
    nikycalandrachiocciolagmail.com


  • User

    Salve,
    Le scrivo quì poichè si verificano degli errori nell'inviarle messaggi privati. Sono un blogger di Torino, ed ho scritto sia per i miei stessi blog che per i più famosi paid to write italiani, inoltre ho pubblicato diversi articoli per pagine facebook ed aziende.
    Sono interessato alla sua offerta di lavoro come articolista, nei temi di Musica, Lusso e Viaggi.
    Le propongo di scrivere tre articoli di prova, giudicati i quali potrà scegliere se accettare o meno di assumermi come collaboratore.
    Se accetterà, la mia offerta è quella di scrivere cinquanta articoli al mese per 150 euro mensili pagati su PayPal, con lunghezza minima di 300 parole ciascuno..

    Per contattarmi la prego di inviarmi un messaggio sul forum.


  • Buona sera, è impossibile inviare proposte ha la casella messaggi privati bloccata

    grazie


  • User

    Salve,
    Sono un blogger d Torino con esperienza su blogger, wordpress e anche su testate giornalistiche importanti come we-news.
    Offro testi ottimizzati SEO e la possibilità di scrivere fino a tre articoli al giorno, di minimo 300 parole, al prezzo fisso di 2,50 euro ad articolo. Mi interessano soprattutto le categorie Geek e Musica.
    Se siete interessati, scrivete pure un email all'indirizzo alessandrocalvo @ live . it.
    Cordiali saluti,
    Alessandro


  • User

    Buongiorno, Ho letto che state cercando degli articolisti per il vostro progetto sul web e ne sarei interessata. Già da anni mi occupo della redazione di contenuti seo oriented per testate online di fashion, beauty, viaggi e lusso. La mia tariffa sarebbe di 3 euro a post di 300 parole con link e foto. Se interessati, non esitate a contattarmi al seguente indirizzo: Giulia.ceschi (@) Gmail. Com


  • User Newbie

    Buongiorno,
    ho provato ad inviare il messaggio in forma privata, come richiesto. Ma risulta impossibile perchè: "ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio".

    Mi affido alla "Risposta Rapida":

    Buongiorno,
    propongo la mia candidatura come articolista (fashion-beauty-viaggi-musica).
    Conoscenza wordpress, ottima capacità di scrittura, esperienza aggiornamenti pagine web per privati e società.
    Retribuzione: 3 euro per 300 parole.

    Il mio indirizzo mail: stefaniadeangelis -et- yahoo.it

    In attesa di un vostro gentile cenno di riscontro, porgo cordiali saluti.

    Stefania De Angelis


  • Buona sera, è ancora impossibile inviare proposte, ha la casella messaggi privati bloccata

    grazie


  • User Newbie

    @media360 said:

    Ciao a tutti
    Ricerchiamo articolisti per le seguenti categorie :

    • Fashion
    • Beauty
    • Viaggi
    • Lusso
    • Geek
    • Musica

    E' richiesta .

    • Capacità di scrivere correttamente in lingua Italiana
    • Conoscenza della piattaforma Wordpress (caricamento immagini, allestimento articoli etc.)

    Si pregano i candidati di inviare via messaggio privato le proprie proposte e tariffe

    grazie !
    Gentili, propongo la candidatura. Lavoro come articolista e come autrice su cartaceo. Argomenti preferiti sono beauty e musica. Serietà e tariffario disponibile e congruo ma non saprei come contattarla in via privata in quanto nuova del forum. aggiungo ottima conoscenza di word press.
    Se interessato la prego di contattarmi ielenina chiocciola gmail punto com.