• User

    [CERCO][COLL. CONTINUATIVA RETRIBUITA] Web Designer (HTML5+CSS3) e Developer (PHP)

    Siamo un network di professionisti in zona Rimini, ci occupiamo di creare strategie di marketing per le aziende. Quasi sempre c'e un lavoro web da fare, che sia un sito, una web app, un blog, un cms, o un lavoro di Business Intelligente. Ci manca una figura un po dinamica che si occupi di realizzare la parte tecnica dei siti web:
    Un incaricato consegna la grafica in photoshop precisa e web compliance, la persona che stiamo cercando deve tagliare le immagini, montare l'html e il css utilizzando un codice pulito e crawler compliance, se serve deve svolgere un lavoro di sviluppo, in caso ci sia la controparte php da fare, e poi un nostro SEO prima della consegna completa il codice.
    Chi si propone deve essere, disponibile, flessibile, e deve essere uno che abbia voglia e passione e lavori con precisione! NO PRESSAPOCHISTI
    Per il lavoro di gruppo solitamente si invia un Brief "a punti" iniziale con il responsabile, dal quale si estrae il preventivo. poi "A VOCE (Skype etc.)" si discute il progetto. Alla consegna ci sarà la sessione di modifica (se sono stati commessi errori) prima della presentazione al cliente. Il cliente farà le sue considerazioni e poi si completa e consegna.
    Il lavoro viene confermato preventivamente dal cliente, per cui non ci sono ripensamenti o contrattempi che non siano remunerati o preventivati a parte. Le grafiche una volta consegnate sono definitive.

    L'attuale persona che si occupa di questo non ci soddisfa, per cui stiamo cercando una persona professionale, puntuale e seria!

    L'ultimo lavoro che abbiamo eseguito è questo:
    www tooheads com /preview /fonderiaartigiana (qui potete vedere le grafiche come sono state consegnate dal nostro responsabile visuale)
    www tooheads com /preview /fonderia questo è il lavoro definitivo che però ha richiesto molte correzioni da parte nostra, visuali e tecniche, facendoci perdere tanto tempo.
    Due lingue, per fare ciò è stato inserito il doppio codice con una condizionale if, dato che non era certo che in futuro le lingue fossero aumentate. c'e un cookie che segna la prima visita e dice allo script di proporre il video in home, solo la prima volta, e c'e uno slideshow (senza controller) in homepage (4 immagini).

    Dato che possiamo approfittare di un lavoro reale per capire tariffe e tempistiche, chiedo gentilmente a chi volesse proporsi per una collaborazione continuativa, un preventivo economico e di tempo basato sul lavoro appena postato (Costo e tempi di consegna come se aveste dovuto produrlo voi).

    Network con massima serietà, pagamenti garantiti e puntuali.


  • User Attivo

    Interessata al lavoro.
    Mi può contattare su mywebislandgmail.com o su skype a MyWebIsland
    Distinti Saluti.


  • User Attivo

    Interessati al lavoro. Per informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
    Grazie.
    Chiara Bertazzoni.


  • User

    Siamo molto interessati ad una collaborazione, ci contatti su Skype: cozmicweb.it o tramite mail: info[@]cozmicweb.it, grazie.


  • User

    Se mi scrivete in privato, vi do gli estremi per girarci una breve presentazione!
    Grazie!