• User Newbie

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono registrato perchè sono alla ricerca di un bravo programmatore che si intenda di php e linux gestione server web, l'hanno passato ho fatto realizzare un sito di scommesse sportive come un vero e proprio bookmakers, io ho messo l'idea e ho fatto sviluppare il tutto da un programmatore, il tutto è stato funzionante fino a poco tempo fa, poi è stato inattivo per mesi e ora che volevo renderlo nuovamente online il programmatore non è più disponibile quindi a ricollegarmi il tutto con i feed di tutte le quote sportive ecc ecc, in poche parole ho un sito di scommesse come lo è bwin per farvi capire, ho bisogno di qualcuno in grado di rimetterlo online funzionante e collegandolo ai feed di cui gia dispongo, massima serietà, il software su cui dovreste lavorare, è un software finito, ci tengo a precisare che cerco una persona che sappia dove mettere le mani e sappia di cosa sto parlando, da parte mia avete la massima serietà, aspetto vostre risposte, Lorenzo