• User Attivo

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi Articolisti per lancio nuovo portale

    Buongiorno,
    stiamo cercando articolisti per 2 nuovi portali prossimi al lancio.

    Il candidato deve avere un'ottima capacità di scrittura di articoli in italiano, essere puntuale nelle consegne e dimostrare serietà e puntualità.
    Non è richiesta particolare conoscenza delle piattaforme web, può andar bene anche la consegna dei materiali in Word via email.

    I pagamenti verranno erogati a fine mese con ricevimento di fattura o ritenuta d'acconto (in caso di privati senza p.iva).
    Si richiede originalità sui contenuti la quale verrà controllerà scrupolosamente mediante mezzi specifici di controllo.
    Verrà richiesto un articolo prova.

    Vorremmo valutare inoltre per ognuno dei candidati le seguenti informazioni:

    1. Costi e tempistiche* per la creazione di N° 20 articoli da 350 parole circa
    2. Costi e tempistiche* per la creazione di N° 20 articoli da 500 parole circa
    3. Costi e tempistiche* per la creazione di N° 30 articoli da 350 parole circa
    4. Costi e tempistiche* per la creazione di N° 30 articoli da 500 parole circa
    5. Eventuali specializzazioni in determinati settori
    • inizialmente ci servirebbero gli articoli con una velocità maggiore, in quanto il portale è in fase di lancio, mentre successivamente ci si potrebbe assestare con un determinato numero di articoli ogni mese (da decidere).

    Potete mandarci le vostre informazioni con un messaggio in privato (preferibile e se preferite) oppure rispondendo direttamente al presente annuncio oppure scrivendo alla seguente email appmasterdev[@]gmail[.]com

    Grazie.


  • User

    Buonasera,
    Non posso contattarvi in privato, ma gradirei avere maggiori info sul tipo di notizie da voi richieste al seguente indirizzo : l.a.d.y(at)katamail.com

    Grazie per la cortese attenzione.

    Ydal


  • User

    Spett.le Editore,
    sarei ben lieta di poter collaborare con Lei. Non riesco ad inviarle messaggi in privato, pertanto resto a sua disposizione per ulteriori informazioni. La mia e-mail è la seguente: nadycon(at)libero.it

    Grazie


  • User Attivo

    Per tutti coloro che non riescono a scriverci in privato mettiamo a disposizione la seguente email:

    appmasterdev[@]gmail[.]com

    Grazie


  • User

    Buonasera,
    ho mandato la mail con le informazioni all' indirizzo indicato.
    Grazie.
    Alessia Rigoli


  • User

    Buonasera,
    anche io ho inviato la mail per candidarmi alla vostra proposta al vostro indirizzo di posta elettronica.
    Attendo una risposta.
    Grazie per l'attenzione.
    Silvia Busanca


  • User Attivo

    Buongiorno,
    il post può anche essere chiuso, in quanto il candidato è stato scelto tra le varie candidature arrivate.
    Grazie a tutti quelli che si sono comunque proposti.