+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 32 di 32

[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Articolisti.

Ultimo Messaggio di francesco1995 il:
    User

[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Articolisti.

Cerco articolisti seri per lancio nuovo blog che tratterà le seguenti tematiche: viaggi/turismo/hotel.

Vi chiedo gentilmente di non rispondere se la vostra intenzione è di fare copia/incolla da diverse fonti o utilizzare metodi poco corretti per creare gli articoli. I contenuti dovranno essere NUOVI, ORIGINALI e di qualità. Verranno fatti controlli prima e dopo la pubblicazione.
    Voglio creare una squadra composta da appassionati, non da "automi" (scusate la franchezza).

OFFRO:

- 2,5 euro ad articolo (almeno 300 parole cad. + foto con indicazione fonte);
    - Pagamenti anche settimanali tramite paypal oppure bonifico/postepay mensile;
    - Possibilità di inserimento in altri progetti futuri;
    - Attenzione alle proposte fatte in fase di collaborazione;
    - Massima serietà e trasparenza.

CHIEDO:

- Maggiore età;
    - Reale competenza riguardo l’argomento trattato, gli articoli dovranno essere di qualità, fluidi e coinvolgenti;
    - Contenuti ORIGINALI AL 100%, non duplicati di articoli esistenti (anche in parte), COPIATI DA RIVISTE/protetti da copyright;
    - Almeno 300 parole ad articolo;
    - Ottima padronanza della lingua italiana e capacità di incuriosire il lettore con propri testi;
    - Dimestichezza nella stesura di articoli con riferimenti a siti/servizi "esterni" (programmi affiliazione);
    - Esperienza pregressa e capacità di strutturare i post (titoli, paragrafi, seo).
    - Disponibilità in tempi rapidi;
    - Velocità e puntualità nella consegna del lavoro;
    - Pacchetto iniziale di 10 post originali (retribuiti come sopra), garanzia di 1 post al giorno per i primi 30 giorni.

Saranno fornite linee guida ed eventuali parole chiave su cui basare gli articoli.

Date la vostra disponibilità rispondendo qui e contattatemi tramite MP per indicarmi vostre competenze, esperienze pregresse, riferimenti ad articoli già pubblicati, ecc...

Mi scuso se la retribuzione è inizialmente limitata. Farò del mio meglio per rivedere al rialzo quella cifra nel più breve tempo possibile.

Grazie dell'attenzione.
    Ultima modifica di isweb; 27-03-13 alle 14:13

User Newbie
    Buongiorno, le ho appena inviato un messaggio MP come da Lei richiesto, per qualsiasi informazione aggiuntiva sul mio profilo resto a disposizione. Cordialmente

User
    Salve. Le ho appena inviato un MP, con tanto di indirizzo email e link ad articoli scritti in precedenza. Spero di risentirla. Buona giornata

User
    Buongiorno,
    come da voi richiesto vi ho spedito un messaggio privato.
    Vi ringrazio per l'attenzione.
    Cordiali Saluti e Buona Giornata.

User
    Le ho inviato un messaggio privato in cui ho indicato quanto richiesto. Attendo fiducioso un riscontro.

Emanuele

User
    Salve, mi chiamo Giuseppe Briganti, ho 25 anni e sono laureato alla magistrale di Comunicazione con 110.
    Sono un blogger con migliaia di articoli all'attivo. Amo viaggiare e in particolare approcciarmi a culture nuove. Mi piace studiare usi e costumi di popolazioni lontane dalla mia, dunque potrei offrire qualcosa in questo senso.

Ho mandato un messaggio privato.

User
    Le ho inviato un messaggio in privato.
    Il mio indirizzo mail è ale 79 rig chiocciola hotmail .it .
    Grazie.
    Alessia

User
    Salve, come da Lei richiesto Le ho inviato un messaggio privato, contenente tutte le informazioni utili ai fini della selezione e di un eventuale contatto.

Saluti

Katya

User
    Buonasera,
    come da Lei richiesto ho inviato MP con all'interno info utili alla selezione, complete di contatti.

Grazie
    Francesca

User
    Buongiorno,
    le ho inviato MP con quanto richiesto. resto in attesa di riscontro
    Grazie
    Daniele

User Newbie
    Salve,
    sarei interessata ad avere maggiori informazioni sulla possibilità di collaborare con voi.
    Mi chiamo Francesca, ho 25 anni e posseggo il diploma da perito turistico. Ho alle spalle esperienza nel settore della scrittura,dei viaggi e del lavoro di gruppo .
    Viaggio per passione e amo studiare i luoghi e le culture del mondo.
    Al momento lavoro da casa,sono una persona maniaca del controllo e della perfezione.
    La puntualità e l'originalità sono il mio biglietto da visita.
    In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buona Pasqua !!!

User
    Salve, sarei molto interessato alla sua proposta, il mio indirizzo email è grifonx @ gmail.com, come richiesto ho inviato MP.

User L'avatar di calimera86
    Salve, non so perché ma non riesco ad inviarle un messaggio privato. Comunque posso dirle che ho una certa esperienza nel campo infatti scrivo da anni per diversi argomenti. Sarei davvero interessata all'annuncio e quindi le chiederei un contatto da parte sua o un indirizzo email al quale contattarla per inviarle link di miei articoli. La mia email è siria90 at libero.it
    Grazie e buona giornata!
    Hai fame? Vieni su Pillole Culinarie!

User
    Potreste per favore reinviarmi il messaggio che mi avete spedito?

User L'avatar di calimera86
    io non ho avuto risposta..
    Hai fame? Vieni su Pillole Culinarie!

User
    Gli articolisti seri e non automi, almeno una risposta (anche negativa) se la meriterebbero. Per il momento, visto il budget, non sarà possibile retribuirla, ma almeno fa tanto correttezza, serietà, ecc.... il tutto, ovviamente, scusando la franchezza! :-)

User
    Salve,
    sono molto interessata alla vostra proposta di lavoro. Sono laureata in filosofia con il massimo dei voti e ho alle spalle una carriera di circa 3 anni come redattrice web. Se il mio profilo vi interessa potete contattarmi a camillabiagini[@]yahoo.it
    Grazie
    Camilla

User
    @TUTTI

Ringrazio ognuno di voi per aver risposto all'annuncio.
    Capisco la "fretta' che alcuni possono avere, ma attendere qualche giorno mi pare normale visto che ho sottolineato che si tratta di un nuovo progetto.

Entro fine settimana prossima tutti avranno una risposta.
    In qualsiasi caso terrò presente i nominativi di alcuni di voi (che non verranno impiegati subito) per prossimi progetti.

Buon week end!
    Ultima modifica di isweb; 05-04-13 alle 16:40

User
    Citazione Originariamente Scritto da calimera86 Visualizza Messaggio
    io non ho avuto risposta..
    Provi a rimadarmi il MP per cortesia? Risponderó anche a te. Grazie

User
    Citazione Originariamente Scritto da daniele76 Visualizza Messaggio
    Gli articolisti seri e non automi, almeno una risposta (anche negativa) se la meriterebbero. Per il momento, visto il budget, non sarà possibile retribuirla, ma almeno fa tanto correttezza, serietà, ecc.... il tutto, ovviamente, scusando la franchezza! :-)
    Caro Daniele,
    la pazienza è una virtù da coltivare!

Ho provato ad inviarti un MP, ma la tua casella risultava piena.
    Detto questo... entro fine settimana prossima ci aggiorniamo.
    Ok?

Grazie e buon week end!

User Newbie
    Buongiorno,

scrivo in merito al vostro annuncio di ricerca articolisti e web writer.
    Sarei interessata alla scrittura di articoli nei temi da voi indicati.

Offro:

• Buona conoscenza scrittura WORDPRESS
    • Buon utilizzo piattaforma di scrittura DOCS di Google
    • Competenze SEO
    • buone capacità di scrittura

Al momento scrivo contenuti su vari argomenti (arte, cultura, libri,mamme e bambini, tecnologia, software, informatica,cinema, musica, informatica, smartphone, tablet, turismo e cultura, benessere-salute, promozione...) e collaboro con testate e blog stabilmente da due anni, oltre che curare pagine e attività web personali.

Contattatemi via mail se interessati e per i link ai lavori pubblicati e alle testate con cui collaboro.

ilafed @ gmail. com

User Newbie
    Vorrei propormi anch'io per la collaborazione. Ho esperienza con word press e buona cultura generale, oltre ad esperienza nel ruolo di articolista web.

User Newbie
    Segui Daniela Caruso su Twitter Aggiungi Daniela Caruso su Google+ Aggiungi Daniela Caruso su Facebook Aggiungi Daniela Caruso su Linkedin

Collaborazione

Salve, sarei interessata alla vostra proposta di lavoro. Ho già esperienza come redattrice web per diversi siti web.
    Il mio contatto e-mail è dott.danielacaruso @ gmail.com

User Newbie
    Salve, molto interessato all'annuncio. Ho inviato un messaggio privato. Attendo riscontro.

User Newbie
    Vorrei prendere parte al progetto. Ho appena terminato una collaborazione importante con un portale web e posso garantire massima serietà e disponibilità.
    Aspetto di ricevere un gentile cenno di riscontro.

Grazie in anticipo.
    Simona

User
    ATTENZIONE:
    Tutte le candidature che verranno inviate da oggi in poi saranno tenute in considerazione SOLO per prossimi progetti/sviluppi.
    Le figure da impiegare saranno infatti scelte tra coloro che già hanno risposto all'annuncio.

Quindi non si garantisce risposta immediata a chi risponderà da adesso in poi.
    Tutti gli altri saranno contattati entro fine settimana, sia per esito positivo che (anche momentaneamente) "negativo".

Grazie a tutti.

User Newbie

articolisti

Buongiorno, sono molto interessata alla proposta,ho maturato esperienza nel settore scrivendo per numerosi blog,inoltre ho studiato antropologia e mi sono laureata nel 2005 con 110/110.da anni sono in contatto con numerose etnie diverse e ho fatto numerosi viaggi fai da te assieme a locali"senegal,romania,serbia,india,cuba,mauritani a,quasi tutto il nord europa ecc".attualmente sono ferma perche in gravidanza,ma mi piacerebbe molto scrivere di viaggi avendo parecchio tempo a disposizione. In attesa di eventuale riscontro vi ringrazio. Saluti. E-mail:jagodalucia@gmail.com. Laura de rosa

User Newbie
    Salve, ho letto il post e sono interessata a lavorare per il suo sito. Le mando la mia mail per messaggio privato, nel caso voglia contattarmi. Garantita massima serietà. Buona giornata.

User Newbie

articolisti

Buongiorno,sono interessata all'offerta di lavoro. Ho maturato esperienza nel settore viaggi scrivendo numerosi articoli “ex.su paesionline"nonche grazie ad esperienze personali di viaggio in diversi paesi "india,cuba,senegal,tanzania,romania,serbia,croazi a,turchia,ungheria,austria,germania,francia ,gran bretagna,danimarca,belgio ecc". Ho inoltre studiato antropologia,sono laureata e ho vissuto a stretto contatto con il popolo rom per diversi anni,studiandone usi e costumi. Se interessati contattemi all'indirizzo jagodalucia @gmail.com in attesa di riscontro vi ringrazio. Saluti. Laura

User
    Mi candido volentieri alla sua offerta. Le lascio la mia mail lian120311 @ gmail . Com (senza spazi).

User
    Mi candido volentieri alla sua offerta. Ho giá scritto post e articoli su viaggi, soprattutto alla scoperta di piccoli borghi. Ho lavorato anche per diversi anni come receptionist in un hotel 4 stelle. Per ricevere ulteriori info le invio la mia mail lian120311 @ gmail.com (senza spazi).

User
    Citazione Originariamente Scritto da isweb Visualizza Messaggio
    Cerco articolisti seri per lancio nuovo blog che tratterà le seguenti tematiche: viaggi/turismo/hotel.

Vi chiedo gentilmente di non rispondere se la vostra intenzione è di fare copia/incolla da diverse fonti o utilizzare metodi poco corretti per creare gli articoli. I contenuti dovranno essere NUOVI, ORIGINALI e di qualità. Verranno fatti controlli prima e dopo la pubblicazione.
    Voglio creare una squadra composta da appassionati, non da "automi" (scusate la franchezza).

OFFRO:

- 2,5 euro ad articolo (almeno 300 parole cad. + foto con indicazione fonte);
    - Pagamenti anche settimanali tramite paypal oppure bonifico/postepay mensile;
    - Possibilità di inserimento in altri progetti futuri;
    - Attenzione alle proposte fatte in fase di collaborazione;

CHIEDO:

- Maggiore età;
    - Reale competenza riguardo l’argomento trattato, gli articoli dovranno essere di qualità, fluidi e coinvolgenti;
    - Contenuti ORIGINALI AL 100%, non duplicati di articoli esistenti (anche in parte), COPIATI DA RIVISTE/protetti da copyright;
    - Almeno 300 parole ad articolo;
    - Ottima padronanza della lingua italiana e capacità di incuriosire il lettore con propri testi;
    - Dimestichezza nella stesura di articoli con riferimenti a siti/servizi "esterni" (programmi affiliazione);
    - Esperienza pregressa e capacità di strutturare i post (titoli, paragrafi, seo).
    - Disponibilità in tempi rapidi;
    - Velocità e puntualità nella consegna del lavoro;
    - Pacchetto iniziale di 10 post originali (retribuiti come sopra), garanzia di 1 post al giorno per i primi 30 giorni.

Saranno fornite linee guida ed eventuali parole chiave su cui basare gli articoli.

Date la vostra disponibilità rispondendo qui e contattatemi tramite MP per indicarmi vostre competenze, esperienze pregresse, riferimenti ad articoli già pubblicati, ecc...

Mi scuso se la retribuzione è inizialmente limitata. Farò del mio meglio per rivedere al rialzo quella cifra nel più breve tempo possibile.

Grazie dell'attenzione.
    Salve,
    Mi chiamo Francesco, sono uno studente universitario di 19 anni che frequenta il secondo anno di Economia e Commercio presso la facoltà di Economia di Ancona, e anche un esperto di vaggi e turismo. Inoltre, mi definisco un discreto articolista nonostante la mia età. Ho avuto precedenti esperienze sia con IL MATTINO di Foggia ( collaborando più che altro per la redazione di articoli indispensabili per un brevetto), sia con altri blog online di viaggi e turismo. Come già detto, amo tantissimo questo settore. Spero possiate accogliere la mia richiesta. MASSIMA DISPONIBILITA', SERIETA' E PROFESSIONALITA'. NO PERDITEMPO. POTREI SCRIVERE ANCHE 4-5 ARTICOLI AL GIORNO.
    DITEMI LA LUNGHEZZA DEI VARI ARTICOLI.
    Un saluto
    Francesco

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.