• User Attivo

    [OFFRO] Progetto avviato con ricavi. Cercasi direttore editoriale e commerciale.

    Come da titolo cerco **soci **per un progetto già avviato (potete consultarlo dalla mia firma).

    Le figure ricercate sono:

    • Direttore editoriale
    • Direttore commerciale

    Il progetto è già avviato da me personalmente da 1 anno (gli dedico davvero molto tempo) ed ha i suoi risultati economici ma per fare un salto di qualità mi sono convinto che da solo sia umanamente impossibile mandarlo avanti e soprattutto che per farlo decollare come si deve servano per forza altri collaboratori. Credo molto nel progetto per cui prima di regalare un anno di lavori esigo da queste figure lavorative:

    1. Massimo impegno
    2. Credere totalmente nel progetto
    3. Dedicare tutto e anche di più per la sua crescita
    4. Presenza costante su skype per sentirsi e confrontarsi
    5. Capacità, un'unica parola che al suo interno racchiude un mondo!

    Titoli preferenziali:
    -Conoscenza di internet e delle sue dinamiche, del web marketing e dei social media, del seo, del copywriting.

    Per completare il team credo che almeno per ora servano queste 2 figure con il quale riprogettare un business plan e perseguirlo. Volevo sottolineare che non si richiede nessuna quota economica per farne parte, ci mancherebbe, ma i 5 punti delineati prima sono imprescindibili.

    **Direttore editoriale
    **Un articolista che scriva nel portale e che allo stesso tempo includa selezionando nuovi articolisti per portare avanti il progetto editoriale.

    **Direttore commerciale
    **Che abbia esperienze nel campo della vendita. Il suo compito sarà quello di includere al progetto nuovi clienti in ambito turistico tramite il procacciamento. Allo stesso tempo che crei una rete di venditori, formandoli con il fine del raggiungimento degli obiettivi.

    **Compenso
    **Chi vorrà far parte del progetto sarà parte integrante di esso, sarà il progetto. Tutto ciò che si guadagna attualmente e tutto ciò che ne verrà, sarà equamente suddiviso tra il team facente parte del progetto.

    Credo e spero di esser stato chiaro! Non mi resta di augurarmi che il progetto possa piacere e quindi di trovare persone serie e capaci che ne vogliano far parte! :ciauz:


  • User

    Ciao, si può valutare. Puoi contattarmi all'indirizzo email roberto at webmail . it.
    Grazie, ciao


  • User Attivo

    Non per qualcosa ma quello che dovrebbe valutare sarei io!
    Pensaci meglio, per ora credo che tu non sia pronto.


  • User Attivo

    Neanche gli articolisti potrebbero essere interessati?


  • User

    Ciao io sono interessato alla posizione di direttore editoriale/articolista. Sono un giornalista professionista (questo ti consentirebbe anche di registrare la testata al tribunale, nel caso sia tra i tuoi obiettivi), sono esperto in comunicazione e marketing. Contattami a questo indirizzo:
    masgrim(chiocciola)tiscali(punto)it


  • User Attivo

    Nessuno è interessato a scrivere sul turismo?


  • User

    Buongiorno,
    essendo un web writer freelance sarei interessato. Ho già scritto di turismo in alcune mie esperienze. Se vuole contattarmi il mio indirizzo è zar_mw@ yahoo.it


  • User Newbie

    @pippocl said:

    Nessuno è interessato a scrivere sul turismo?

    Se è di suo interesse, ho scritto svariate recensioni su strutture e collaboro costantemente con siti turistici su località internazionali.
    c.stefani2007 (chiocciola) libero (punto) it
    Grazie