• User Newbie

    [OFFRO LAVORO][RETRIBUITO]web writer per blog dedicato ai socialmedia

    Cerco web writer per blog dedicato a socialmedia, web marketing e web strategy.
    La persona deve possedere le seguenti caratteristiche:

    1. buona conoscenza SEO e ottimizzazione dei post per i motori di ricerca
    2. ottima conoscenza di Wordpress, il blog è infatti basato e ottimizzato per questo cms
    3. passione per i socialmedia
    4. ottima conoscenza lingua italiana
    5. buona conoscenza lingua inglese scritta
    6. età: minima 18 anni, massima 30 anni

    Si richiede almeno un anno di attività, il quale dovrà essere dimostrato da elementi concreti quali appunti post sui blog di riferimento, gestioni di siti web inerenti il settore, altri elementi affini.

    Massima serietà e professionalità: NO PERDI TEMPO!
    Le risposte all'annuncio che non soddisfino i punti sopra elencati non verranno prese in considerazione!

    Pagamento da concordare.
    Si garantisce grossa visibilità del proprio lavoro, perché la testata è presente in Google News.


  • User

    Buonasera,
    io sono interessata all'annuncio proposto, ma vorrei avere maggiori informazioni circa l'attività da svolgere.
    La mia mail è ale 79 rig chiocciola hotmail .it, se mi lascia un suo riferimento, le invio anche il mio Cv per una prima valutazione.
    Grazie.
    Alessia Rigoli


  • User Attivo

    Salve,
    Le ho inviato un messaggio in privato. Può eventualmente cliccare sul mio nick per contattarmi privatamente.


  • User

    Salve, sarei interessata alla sua offerta. Ho maturato esperienza in questo settore ed ho collaborazioni ancora in corso. Le lascio il mio indirizzo mail così se interessati invierò il mio CV: jessica [punto]moon18 gmail [punto]com.